Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 8
Se prima poteva essere solo una voce di corridoio, fra i tanti nomi di futuri naufraghi dell’Isola dei Famosi 8, pare proprio che comincino ad arrivar certezze.Cecilia Rodriguez (gallery di immagini), la sorellina di Belen che sarà anche fra i protagonisti del pilota di 101 modi di perdere un Gameshow, è destinata a seguire il
Se prima poteva essere solo una voce di corridoio, fra i tanti nomi di futuri naufraghi dell’Isola dei Famosi 8, pare proprio che comincino ad arrivar certezze.
Cecilia Rodriguez (gallery di immagini), la sorellina di Belen che sarà anche fra i protagonisti del pilota di 101 modi di perdere un Gameshow, è destinata a seguire il buon esempio televisivo della Rodriguez maggiore. Lo conferma lei stessa, al Mattino:
Mi hanno contattata e ho subito accettato. Vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe ripercorrere la strada di mia sorella.
Insomma, lapidaria. Il contatto sarebbe dunque certo, così come la partecipazione di Cecilia alla nuova edizione del reality, in partenza il 14 febbraio. Ma la dichiarazione è impegnativa, considerati i trascorsi di Belen e Rossano Rubicondi all’Isola 6, e la storia infinita che ne scaturì. E che val la pena di ripercorrere.
Era l’11 marzo 2008 quando, nel corso dell’ottava puntata del reality, Vladimir Luxuria svelò i baci segreti fra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi.
Da lì, si consumò di tutto. In un audio rubato, la Ventura confermò la relazione fra i due. Borriello, il calciatore all’epoca fidanzato con Belen, si beccò un bel tapiro d’oro per aver scoperto le corna in diretta tv. Rubicondi fece la voce grossa con la compagna, Ivana Trump, dicendo “Siamo pari”, poi finì tutto a tarallucci e vino. E la Rodriguez finì fra le braccia di Fabrizio Corona. E anche a Sanremo 2011.
Insomma, di carne al fuoco, di orme da ripercorrere, ce ne sono parecchie, per la piccola Cecilia.