Belen Rodriguez e TIM – Non è crisi, ma il rapporto finirà
Erano di ieri, le voci che volevano in crisi profonda il rapporto fra Belen Rodriguez e la TIM. E oggi arriva una specie di smentita. La showgirl, che deve fare in modo di mantenere quanto più possibile linda la propria immagine, almeno finché non si sarà consumata la kermesse del Festival di Sanremo 2011 (e
Erano di ieri, le voci che volevano in crisi profonda il rapporto fra Belen Rodriguez e la TIM. E oggi arriva una specie di smentita.
La showgirl, che deve fare in modo di mantenere quanto più possibile linda la propria immagine, almeno finché non si sarà consumata la kermesse del Festival di Sanremo 2011 (e che deve anche fare da madrina alla sorellina Cecilia, già presentata al Chiambretti Night e fra i vip del numero zero di 101 modi di perdere un Gameshow), si è presentata in un negozio TIM di Milano, insieme al direttore Domestic Market Operations di Telecom Italian, ha firmato autografi e si è fatta fotografare. E poi ha commentato le voci di ieri e anche quelle del passato, con chiari riferimenti al suo coinvolgimento nell’affaire vip e cocaina.
Basta dire Belen ed è subito scandalo. Gli scandali fanno audience, ma basta scandali.
D’accordo, basta scandali. Ma allora, che succederà fra Belen Rodriguez e l’azienda?
Belen Rodriguez e la TIM
Chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma è un ciclo che purtroppo finisce: tutti i testimonial prima di me hanno fatto un anno e mezzo di campagne
Anche da questa dichiarazione, risulta dunque evidente che il rapporto fra la showgirl e l’azienda di telefonia, stia per volgere al termine. Ma evidentemente c’era interesse da entrambe le parti a salvar l’apparenza e a mostrare che questa conclusione è del tutto naturale e si sta svolgendo in maniera consensuale e pacifica.