Home Amici di Maria De Filippi Caso Martina Stavolo: la Fascino non ha richiesto la censura

Caso Martina Stavolo: la Fascino non ha richiesto la censura

Abbiamo provato a cercare risposte per voi. Da fonti ufficiose interne, apprendiamo che nessuno della casa di produzione Fascino si è mosso, sia legalmente che in termini di censura, per cancellare la canzone di Martina Stavolo dal sito della Rai. Dalla produzione del talent show di Maria De Filippi riterrebbero, infatti, che un episodio simile

pubblicato 8 Dicembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 10:29


Abbiamo provato a cercare risposte per voi. Da fonti ufficiose interne, apprendiamo che nessuno della casa di produzione Fascino si è mosso, sia legalmente che in termini di censura, per cancellare la canzone di Martina Stavolo dal sito della Rai.

Dalla produzione del talent show di Maria De Filippi riterrebbero, infatti, che un episodio simile sia la conferma di incontrollabili rivalse tra reduci del programma, che portano poi a recriminare contro la sua credibilità.

Sempre un beninformato interno alla Fascino intuisce che dev’essere stato qualcuno di R.T.I. a chiedere la rimozione del brano perché lesivo del brand Mediaset Amici, specialmente nell’ambito di una concorrenziale kermesse Rai come il Festival.

Il sito Sanremo.rai.it, in ogni caso, non dovrebbe aver operato una selezione preventiva dei contenuti e il polverone sollevato da questa vicenda deve aver spinto a una cancellazione drastica a posteriori.

Amici di Maria De Filippi