Community, la quarta stagione su Comedy Central
Su Comedy Central (canale 122 di Sky) la quarta stagione di Community, lo show della Nbc con protagonista un singolare gruppo di studio americano.
Tredici nuovi episodi, per la gioia dei fan che hanno chiesto alla Nbc di non chiudere la serie e di darle ancora un’opportunità: la quarta stagione di “Community”, in onda da questa sera alle 22:00 su Comedy Central (canale 122 di Sky), è un modo per ringraziare i fan, ma anche per chiudere le vicende del gruppo di studio del Greendale college.
-Attenzione: spoiler-
Nei nuovi episodi, il gruppo dovrà affrontare nuovi corsi, mentre i vari protagonisti dovranno iniziare a pensare a cosa fare una volta laureati. Jeff (Joel McHale) è ancora alle prese con Britta (Gillian Jacobs), la cui relazione proverà a fare qualche passo avanti, mentre Abed (Danny Pudi) proverà a fuggire dalla realtà che gli ricorda che il gruppo prima o poi si dividerà.
Sempre impegnate a coniugare studio e vita privata anche Shirley (Yvette Nicole Brown) ed Annie (Alison Brie), mentre Troy (Donald Glover) vedrà la propria amicizia con Abed durante la convention su “Inspector Spacetime”, la serie tv che fa il verso a “Dr. Who” di cui i protagonisti sono fan.
Rivedremo anche Pierce, interpretato da Chevy Chase, che durante la produzione ha deciso di lasciare la serie. Questo non avrà particolari conseguenze sulla sua effettiva presenza: l’attore manca solo nel decimo episodio, ma sarà presente per il finale. La serie tv ha anche salutato Dan Harmon, creatore dello show, sostituto da David Guarascio e Moses Port, che hanno mantenuto lo stile surreale della serie.
Molte le guest star: vedremo Matt Lucas, Tricia Helfer, Giancarlo Esposito, Jennie Garth e Luke Perry. Spazio anche a Sara Bareilles: la cantante comparirà nel nono episodio, nel quale i protagonisti, a causa di un evento particolare, dovranno affrontare una terapia che li farà diventare dei pupazzi.
Mantenendosi su ascolti non esaltanti ma neanche pessimi, “Community” è ancora a rischio cancellazione. Sebbene Robert Greenblatt, presidente della Nbc, non esclude che lo show possa essere rinnovato, i fan sono già pronti a chiedere ancora nuove avventure per Jeff & Co.