Glee, la promo-song di Italia1 “Don’t stop believing” in anteprima su TvBlog
Italia 1 per promuovere “Glee” in onda dal 10 gennaio 2011 ha preparato un’imponente campagna pubblicitaria, mai vista perlomeno negli ultimi anni, per un telefilm. Dopo aver proposto il claim “Gleetalia Uno!” il cui promo che vi abbiamo mostrato è partito oggi e raccoglie tutti i bumpers andati in onda in questi giorni, dal giorno
Italia 1 per promuovere “Glee” in onda dal 10 gennaio 2011 ha preparato un’imponente campagna pubblicitaria, mai vista perlomeno negli ultimi anni, per un telefilm. Dopo aver proposto il claim “Gleetalia Uno!” il cui promo che vi abbiamo mostrato è partito oggi e raccoglie tutti i bumpers andati in onda in questi giorni, dal giorno di S. Ambrogio se ne affiancherà un altro, una cosiddetta promo-song, di 1 minuto e 40 sulla colonna sonora di “Don’t Stop Believing” che TvBlog vi presenta in anteprima.
Come leggerete nell’intervista esclusiva che pubblicheremo tra qualche giorno a Pier Carlo Guglielmi, ricchissima di anticipazioni e di titoli, questo promo si affiancherà a quello che cita “Gleetalia Uno!” prima con i personaggi della rete e poi con le persone comuni che hanno mandato (o manderanno) il proprio video alla Direzione Creativa di Mediaset (dircreativa@mediaset.it). E non saranno gli unici poichè da qui a gennaio ne arriveranno molti altri, più istituzionali.
“Don’t stop believing” è la canzone più rappresentativa della prima stagione di Glee, quella che tutto il gruppo, in testa Rachel e Finn (Lea Michele e Cory Monteith) interpreta nel pilot. E sarà anche la colonna sonora del nuovo promo della rete diretta da Luca Tiraboschi per lanciare la serie in chiaro. Dopo il salto, la promo-song in anteprima, visibile da domani sugli schermi di Italia 1.