L’ennesima replica di Ghost
Quando ho visto la pubblicità di Ghost su Canale5 non volevo crederci. Eppure è così, stasera alle 21.10 daranno per la venticinquesima (forse mi sono tenuta bassa) volta Ghost. Saranno passati massimo 2 mesi dall’ultima volta che ne ho notato la messa in onda – sempre su Canale5, ovviamente – e quindi mi chiedo: ma
Quando ho visto la pubblicità di Ghost su Canale5 non volevo crederci. Eppure è così, stasera alle 21.10 daranno per la venticinquesima (forse mi sono tenuta bassa) volta Ghost. Saranno passati massimo 2 mesi dall’ultima volta che ne ho notato la messa in onda – sempre su Canale5, ovviamente – e quindi mi chiedo: ma con tutti i film esistenti al mondo, con tutti i film che Canale5 ha in archivio, l’unico che viene usato per tappare “i buchi” di palinsesto è Ghost. Perché? Perchééé???? E’ l’unico film che garantisce un minimo di audience? Non può essere!
Il vuoto di questa sera, riempito con Ghost, è stato creato a causa dello spostamento del telefilm 48 Ore – come giustamente un lettore ci ha fatto notare – che dal martedì è passato improvvisamente al lunedì, facendo quindi rimandare la messa in onda del film in prima tv “Oggi sposi…niente sesso“.
Il cambiamento però non ha giovato, dato che gli spettatori di 48 Ore ieri sera sono stati poco meno di 4 milioni per il primo episodio e 3,2 milioni per il secondo. Uno share medio del 14% che non può ovviamente accontentare la rete ammiraglia del gruppo Mediaset.
Sono davvero curiosa di vedere quanti spettatori avrà Ghost questa sera.