Alessandro Marino eliminato al Grande Fratello 11
Il palestrato Alessandro Marino è l’eliminato della settima puntata del Grande Fratello 11. L’ex sciupafemmine, violinista diplomato al Conservatorio, ha perso lo scontro contro Sheila Capodanno ed è stato condannato al rientro forzato a casa – la propria -, dove lo aspetta la sua compagna in dolce attesa.La sua presenza al GF nonostante la gravidanza
Il palestrato Alessandro Marino è l’eliminato della settima puntata del Grande Fratello 11. L’ex sciupafemmine, violinista diplomato al Conservatorio, ha perso lo scontro contro Sheila Capodanno ed è stato condannato al rientro forzato a casa – la propria -, dove lo aspetta la sua compagna in dolce attesa.
La sua presenza al GF nonostante la gravidanza avanzata della compagna Annapaola, era stata oggetto di discussioni all’inizio del programma. I due però avevano dichiarato che la partecipazione al gioco di Alessandro sarebbe servita anche al nascituro, scatenando ulteriori polemiche. Da allora, di Alessandro nella casa si è visto ben poco.
Sicuramente grazie a qualche serata (che non mancherà di certo) il ragazzo potrà ugualmente dare un futuro al nascituro. Al gioco avrebbe aggiunto poco e la sua eliminazione non creerà grossi squilibri.
Alessandro Marino eliminato dal Grande Fratello 11
Alessandro Marino eliminato dal Grande Fratello 11