1,2,3… Perché? Impara l’inglese con me – la nuova stagione su Nick Jr
Dopo il successo della prima stagione torna 1,2,3…Perché? Impara l’inglese con me! su Nick jr con Polly e Bubble.
C’era piaciuto il programma per bambini 1,2,3..Perche? Impara l’inglese con me! condotto da Polly -Teresa Pascarelli- simpatica e “colorata” che vive in un gigantesco libro arancione con un punto interrogativo sulla copertina –“I live inside this book”, come dice lei- in compagnia del pesciolino Bubble, in cui trovare le risposte alle domande più comuni dei bambini.
Polly e Bubble tornano in tv a raccontarci nuove storie e a rivelarci le risposte che tanti bimbi si pongono quotidianamente, a cui risponde la nostra simpatica presentarice. La nuova stagione va in onda dal 13 maggio tutti i giorni alle 8.30 solo su Nick Jr.
Quest’anno Polly risponderà alla domanda di un piccolo telespettatore, scegliendo tra quelle che arriveranno sul sito del canale Nick Jr.
La particolarità del programma è che nasce per insegnare l’inglese ai piccoli dai 4 ai 7 anni, età ideale per apprendere facilmente una lingua straniera, proponendo racconti in cui Polly alterna parole in italiano a quelle in inglese in maniera giocosa, in maniera da attirare i bimbi. Il metodo innovativo usato è il “Bilingual Method” sperimentato da anni dalla stessa Pascarelli per introdurre la lingua straniera ai bimbi italiani.
Allora, non resta che aiutare i piccoli di casa a scivere un messaggio email a nickjritaliaATvimn.com affinchè Polly possa rispondere alle curiosità che li entusiasmano in modo particolare. Se poi i piccoli vogliono divertirsi con l’inglese, in una sezione del sito, trovate giochi, puzzle, passatempi per entrare in confidenza con l’inglese.