Home Serie Tv The Vampire Diaries 2 e Private Practice 4, arrivano i colpi di scena (spoiler)

The Vampire Diaries 2 e Private Practice 4, arrivano i colpi di scena (spoiler)

I fan di “The Vampire Diaries” e di “Private Practice” si preparino, nelle prossime settimane, a due colpi di scena che avranno delle ripercussioni su entrambi gli show. Due personaggi saranno coinvolti in alcune situazioni che porteranno anche gli altri membri del cast a dover agire di conseguenza.Ad ammetterlo sono state Julie Plec, produttrice di

pubblicato 14 Ottobre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 11:59


I fan di “The Vampire Diaries” e di “Private Practice” si preparino, nelle prossime settimane, a due colpi di scena che avranno delle ripercussioni su entrambi gli show. Due personaggi saranno coinvolti in alcune situazioni che porteranno anche gli altri membri del cast a dover agire di conseguenza.

Ad ammetterlo sono state Julie Plec, produttrice di “The Vampire Diaries”, e Shonda Rhimes, creatrice di “Private Practice”. Se la prima è stata molto riservata nel rilasciare dettagli, la seconda si è lasciata andare a maggiori informazioni.

Volete sapere di chi e cosa stiamo parlando? Dopo il salto trovate le notizie del caso ed un’immagine relativa al personaggio del medical drama coinvolto nel fatto. Attenzione, ovviamente, agli spoiler.

Iniziamo con la seconda stagione di “The Vampire Diaries”. La Plec ha ammesso che in una delle prossime puntate un personaggio della serie morirà. E non sarà una trasformazione in vampiro o in lupo mannaro, ma una vera e propria uscita di scena. Varie le ipotesi: potrebbe trattarsi del “sacricifio” che deve fare Tyler (Michael Trevino) per diventare totalmente un lupo mannaro.

Non è un caso che la produttrice abbia detto che “dovrete essere preoccupati per qualcuno che è seduto qui”, facendo cenno agli attori presenti con lei all’evento, ovvero Steven R. McQueen (Jeremy), Zach Roerig (Matt), Sara Canning (Jenna) e Katerina Graham (Bonnie).

KaDee StricklandPassando a “Private Practice 4”, invece, possiamo dirvi di più. Nel finale dell’episodio del 28 ottobre, Charlotte (KaDee Strickland, foto) sarà vittima di uno stupro da parte di un paziente squilibrato del suo ospedale (interpretato da Nicholas “Xander” Brandon). Il fatto non servirà solo come cliffhanger per la puntata successiva, ma proprio l’episodio del 4 novembre sarà diverso da tutti gli altri, ha spiegato Shonda Rhimes, autrice della puntata:

“Si svolgerà tutto in una notte, quasi interamente all’interno dell’ospedale. E non ci sarà musica. Sarà un episodio giustamente silenzioso, avvincente e doloroso”.

Per prepararlo, la Rhimes si è rivolta al RAINN (Rape, Abuse & Incest National Network), per ottenere maggiori informazioni sulle violenze sessuali e per raccontare uno stupro non dal punto di vista criminale, come siamo abituati a vedere nelle serie televisive, ma da quello umano della vittima.

Entusiasta la Strickland:

“Eravamo al tavolo di lettura delle sceneggiature ed ho dato a Shonda il solito abbraccio chiedendole ‘Come va?’. Lei ha risposto ‘Ho intenzione di fare qualcosa di forte col tuo personaggio questa stagione. Faremo in modo che Charlotte venga violentata. Ti va bene?’, ed io ho risposto ‘Cavolo, sì. Facciamolo, ci sto’.

Ed a proposito dell’episodio del 4 novembre, ha assicurato che “è fantastico, non sembrerà di vedere il nostro show -ma non nel senso negativo verso la serie-, sembra di vedere un film, avviene tutto in una notte.”

L’episodio porterà scompiglio anche agli altri personaggi: se Addison (Kate Walsh) sarà l’unica con cui Charlotte si confiderà, il rapporto con Cooper (Paul Adelstein) potrebbe subire pesanti conseguenze, portando all’annullamento del matrimonio tra i due. Su questo, però, l’attrice ha le sue idee:

“Se penso che il matrimonio non si farà? No. Penso che vedrete Charlotte e Cooper come non li avete mai visti prima.”