Uomini e donne, Tina contro Sperti abbandona lo studio: “Non lo sopporto più, datemi un separè”
Dopo anni di convivenza l’idillio si è rotto: l’opinionista boccoluta ha chiesto la separazione dall’ex ballerino
Uomini e donne, Tina lascia lo studio contro Gianni Sperti
Come se non bastassero la D’Urso e la Panicucci a distanza di sicurezza in Videonews, da oggi Mediaset ha due nuovi separati in casa da tenere a bada. Trattasi di due litiganti che non ti aspetti, gli storici co-inquilini di Uomini e Donne Tina Cipollari e Maria De Filippi. Persino l’intestataria del contratto, Maria De Filippi, nulla ha potuto per ricucire il loro rapporto andato distrutto (o mai esistito?).
Partiamo dal ricostruire la puntata di oggi. Il pomo della discordia è una questione serissima, vale a dire una divergenza di vedute sulla sfilata del Trono Over (che ha già in precedenza scaldato gli animi in studio). Gianni ha, infatti, assunto una dura presa di posizione contro le continue lamentele delle signore partecipanti:
“Tutte quelle che si sono lamentate le escluderei. Non sapete giocare, andate a piangere a casa”.
Tina non ci sta e le difende, dando la colpa all’iniquo criterio di giudizio dei corteggiatori:
“Maria posso dire un’ultima cosa? Qui non stiamo discutendo che non devono sfilare le signore, loro dovrebbero essere più equi. Io contesto loro, non le signore di 80 anni. Io li contesto in ogni puntata, non li farei mai votare”.
Sperti, a questo punto, rilancia:
“Sì ma è ridicolo che le ragazze giovani stiano contestando le più grandi. A me fate ridere”.
E qui Tina non ci ha visto più:
“No io questo non l’accetto. Ancora una volta mette in evidenza una ca**ata che si sta inventando lui”.
E’ bastato così poco perché la Cipollari lasciasse lo studio, ignorando le pronte scuse del collega:
“Tina, non ce l’avevo con te. Ti amo”.
Nel più classico dei trash-andirivieni Tina è rientrata un attimo per meglio accanirsi contro Sperti:
“Lo dico per rispetto del pubblico, perché io queste arrabbiature per lui non me le posso prendere. Ci sono stata anche male. O metti un separè, oppure io mi metto in un angolo, ma non posso più stare con lui che deve evidenziare le pazzie che gli vengono in mente. Adesso fai passare a me per quella che ce l’ha con le donne anziane. E lui sarebbe quello buono, lui che dice ‘oltre il lato estetico che ti piace di questa donna?’. Oggi ti conviene sparire dalla mia vista”.
Maria ha provato a convincerla a restare, proponendole di fare lei una sfilata, “come i vecchi tempi”. Ma Tina, prontamente inseguita nel backstage, ha continuato a dirne di ogni contro Sperti, mostrando a questo punto di non averlo mai stimato:
“Io quello non lo posso più sentire, potete togliere l’audio a Gianni Sperti? Tanto chi ti sente, le parole che tu dici per colpire a me chi le ascolta? Non ti sopporto più, sono arrivata a dire che non ce la faccio più dopo tutti questi mesi. Dice che ho un problema ormonale di stagione? Lui ce l’ha da sempre questo problema. Sfila tu, che sei sempre più portato. Maria, non possiamo continuare, veramente”.
Come andrà a finire la rottura del secolo?