Eliza Dushku in The Big Bang Theory 4, Miranda Cosgrove in The Good Wife 2
“The Big Bang Theory” rimane fedele ai suoi fan appassionati di sci-fi e, dopo avergli regalato la presenza di Summer Glau e di Katee Sachoff (che tornerà in uno dei prossimi episodi), ora ospiterà anche Eliza Dushku, nota per i fan delle serie di Joss Whedon come Faith in “Buffy” ed Echo in “Dollhouse”.-Attenzione: spoiler-
“The Big Bang Theory” rimane fedele ai suoi fan appassionati di sci-fi e, dopo avergli regalato la presenza di Summer Glau e di Katee Sachoff (che tornerà in uno dei prossimi episodi), ora ospiterà anche Eliza Dushku, nota per i fan delle serie di Joss Whedon come Faith in “Buffy” ed Echo in “Dollhouse”.
-Attenzione: spoiler-
La Dushku sarà un’agente dell’Fbi alle prese con Wolowitz (Simon Helberg), di cui dovrà garantire l’affidabilità in occasione di un importante progetto a cui prenderà parte. Per l’occasione l’agente dovrà interagire anche con i suoi amici, per scoprire eventuali scheletri nell’armadio (ed il modo di fare “stalking” di Wolowitz potrebbe essere uno di questi).
L’attrice sarà presente in un episodio della sit-com, ma non è detto che non possa tornare in futuro. Sempre sulla Cbs, inoltre, sta per arrivare iCarly: Miranda Cosgrave sarà infatti guest star della seconda stagione di “The Good Wife”. Comparirà nell’episodio del 16 novembre.
Il suo ruolo sarà quello di una popstar allo sbando, accusata di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Diventerà cliente di Alicia (Julianna Margulies), e presto le due legheranno. “Siamo grandi fan di iCarly”, ha detto il creatore della serie Robert King, “e non potevamo pensare davvero a qualcuno di migliore per questo ruolo di Miranda Cosgrave. Sarà divertente vederla in un ruolo sia comico che drammatico”.