Fox: un nuovo drama da Ryan Murphy ed Howard Gordon, nerd comedy con Jennifer Love-Hewitt?
Prendete il creatore di “Glee” ed il produttore nonchè autore di “24” Howard Gordon. Quel che ne verrà fuori non è ancora certo, ma ha già attirato l’attenzione della Fox, che sembra essere molto attenta al nuovo show a cui i due stanno lavorando. Lo stesso Murphy, qualche mese fa, aveva espresso il suo desiderio
Prendete il creatore di “Glee” ed il produttore nonchè autore di “24” Howard Gordon. Quel che ne verrà fuori non è ancora certo, ma ha già attirato l’attenzione della Fox, che sembra essere molto attenta al nuovo show a cui i due stanno lavorando.
Lo stesso Murphy, qualche mese fa, aveva espresso il suo desiderio di tornare a lavorare per una serie dark, che ricordasse il suo “Nip/Tuck”. Ora, questo desiderio potrebbe avverarsi, grazie al progetto che sta realizzando con Gordon. Trattasi di un procedurale, con tocchi di elementi sovrannaturali e che darà ampio spazio ai protagonisti, che avranno a che fare con le paure loro e degli altri. Al centro ci sarà uno psichiatra, il cui metodo potrebbe ricordare vagamente lo stile di “X-Files”, a cui Gordon aveva lavorato.
Ma la Fox sta anche pensando ad una sit-com, genere su cui la rete non ha avuto molto successo di recente. Per farlo, potrebbe chiamare Jennifer Love-Hewitt, da poco rimasta senza lavoro per via della cancellazione di “Ghost Whisperer”, e che vedremo come guest star in “Law and order: unità speciale” a breve ed in “Love Bites”, sulla Nbc in midseason.
Il progetto è stato presentato come una sorta di “The Big Bang Theory” al femminile: immaginiamo che la Hewitt, quindi, si troverà a dover impersonare “la Sheldon” della situazione, idea che sicuramente incuriosisce i fan dell’attrice. Walt Becker e Tiffany Paulsen stanno scrivendo l’episodio pilota. Nel caso la serie dovesse andare in porto, sarebbe il ritorno della Hewitt sulla Fox dopo undici anni: era nel cast di “Cinque in famiglia”, in cui interpretava Sarah.
[Via DeadlineHollywood]