Simone Annicchiarico passa a Rai2 con Jocelyn in TvMania (anteprima TvBlog)
UPDATE:Qui la presentazione del programma al via il 4 ottobre con le foto esclusive del cast.Il titolo del programma “Tv Mania” venne presentato già questa estate in occasione della presentazione dei palinsesti Rai. Della nuova trasmissione prevista su Rai2, dedicata al telespettatore che vuole conoscere e approfondire il mondo della televisione da un punto di
-
UPDATE:Qui la presentazione del programma al via il 4 ottobre con le foto esclusive del cast.
Il titolo del programma “Tv Mania” venne presentato già questa estate in occasione della presentazione dei palinsesti Rai. Della nuova trasmissione prevista su Rai2, dedicata al telespettatore che vuole conoscere e approfondire il mondo della televisione da un punto di vista semiologico e sociologico, si sono poi però perse le tracce.
Di ‘Tv Mania’ si è tornati a parlare in occasione delle dichiarazioni del direttore della rete Massimo Liofredi che sperava di arruolare per questo programma un nome ben preciso. Il nome è quello di Simone Annicchiarico, figlio di Walter Chiari e protagonista de “La Valigia dei Sogni” di La7 e soprattutto nell’ultima stagione arrivato a Canale5 per condurre il backstage di ‘Italia’s got Talent’, poi in coppia con Geppi Cucciari.
In anteprima possiamo ora ufficializzarvi che da poche ore c’è la firma del conduttore per questo nuovo progetto Rai in 10 puntate, in partenza nella seconda serata del lunedì dal 27 settembre con un cast che prevede altri nomi interessanti dello spettacolo. Nel nuovo studio di Roma, Simone sarà affiancato da Luana Ravegnini e Gabriella Germani, l’imitatrice che pochi mesi fa aveva divertito il pubblico di “Voglia d’Aria Fresca” nei panni di Monica Setta. Inoltre..
Altro importante tassello del nuovo programma di Rai2 è l’ingaggio dell’ultimo regista di “Reazione a Catena”, Jocelyn Hattab, che per l’occasione sarà oltre a regista anche autore della trasmissione che attraverso i protagonisti della televisione ospitati in studio analizzerà il meglio e il peggio, i momenti alti e bassi di quello che si è visto nell’ ultima settimana televisiva.