Home Ascolti TV Hellcats debutta con 2,9 milioni, Terriers con 1,6 milioni. E J.J. Abrams pensa ad una serie thriller

Hellcats debutta con 2,9 milioni, Terriers con 1,6 milioni. E J.J. Abrams pensa ad una serie thriller

Ha debuttato, ieri, la nuova serie di The Cw “Hellcats”, storia di una ragazza (Alyson Michalka) che, annullata la borsa di studio, decide di entrare nel gruppo di cheerleader della propria università per continuare a studiare. La premiere ha registrato 2,9 milioni di telespettatori, un buono ascolto per la rete.Rispetto agli show dello scorso anno,

pubblicato 10 Settembre 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 12:56

Ha debuttato, ieri, la nuova serie di The Cw “Hellcats”, storia di una ragazza (Alyson Michalka) che, annullata la borsa di studio, decide di entrare nel gruppo di cheerleader della propria università per continuare a studiare. La premiere ha registrato 2,9 milioni di telespettatori, un buono ascolto per la rete.

Rispetto agli show dello scorso anno, ha registrato un ascolto superiore a “The Beautiful Life”, visto nella prima puntata da un 1 milione di persone, ed inferiore, nella fascia adulta, alla partenza di “Melrose Place”. Il rating nella fascia 18-49 è stato 1.2, mentre tra le donne tra i 18 ed i 34 anni, vero target della rete, è stato 2. Obbiettivo centrato, quindi, per ora.

L’altro debutto della serata è stato “Terriers”, storia di un ex poliziotto (Donal Logue) che con un amico apre un’agenzia investigativa. Per lo show ci sono stati, su Fx, solo 1,6 milioni di telespettatori, pochi considerati i 2,5 milioni del debutto di “Sons of Anarchy” o i 4,1 milioni di “Justified”.

Per due serie che sono partite, ce n’è una su cui si sta lavorando. Si tratta di un thriller, dietro a cui c’è J.J. Abrams. L’autore starebbe pensando ad un nuovo show insieme a Jonah Nolan, fratello di Christopher e suo collaboratore ne “Il cavaliere oscuro”. Pochi i dettagli noti, eccetto che un network sembra essere molto interessato al progetto, ma non è stato detto di quale si tratta.

Per Abrams, non è l’unico telefilm in realizzazione. E’ in cantiere una serie dedicata ad Alcatraz, scritta da Elizabeth Sarnoff, mentre a breve, sulla Nbc, debutterà “Undercovers”, la serie spy che promette romanticismo ed azione.