Jennifer Aniston in Cougar Town 2: sarà… (spoiler)
La notizia circolata nelle scorse settimane è stata confermata: Jennifer Aniston sarà guest star della seconda stagione di “Cougar Town”, a fianco di Courteney Cox, con cui ha già lavorato in “Friends”.Le due, amiche nella realtà, erano già state insieme in un altro telefilm dopo la fine della sit-com cult, in “Dirt”. La Aniston, in
La notizia circolata nelle scorse settimane è stata confermata: Jennifer Aniston sarà guest star della seconda stagione di “Cougar Town”, a fianco di Courteney Cox, con cui ha già lavorato in “Friends”.
Le due, amiche nella realtà, erano già state insieme in un altro telefilm dopo la fine della sit-com cult, in “Dirt”. La Aniston, in particolare, comparirà nel primo episodio della seconda stagione dello show, in onda sulla Abc il 22 settembre.
Se volete sapere quale sarà il suo ruolo, cosa ne pensa a proposito Bill Lawrence, il creatore della serie, e se la Aniston potrebbe tornare in futuro a lavorare con la Cox, cliccate dopo il salto, ma attenzione agli spoiler.
Jennifer Aniston sarà Bonnie, una psicologa da cui la protagonista Jules (la Cox) andrà in terapia. “Sarà un tipo di terapista troppo coinvolta nella vita della paziente”, rivela Lawrence, “queste ragazze sono così vicine nella vita reale che possono esserlo in qualsiasi modo. Bonnie ha la vita che Jules desidera avere”.
La presenza dell’attrice in “Cougar Town” è arrivata solo nella seconda stagione per volere dell’autore stesso, che ha preferito che lo show ingranasse senza l’aiuto di particolari guest star (ma nella prima stagione abbiamo già visto Lisa “Phoebe” Kudrow):
“C’è voluto un po’ per trovare l’equilibrio. E una volta che ce l’abbiamo fatta e lo show è scattato, ho pensato che Courteney sarebbe stata a suo agio non solo a parlarne con Jen, ma anche nel pensare a quanto divertente fosse lo show, che a Jen sarebbe piaciuto e che le avrebbe fatto piacere farne parte. Ogni volta che ne parlavano avevano sempre più idee sul ruolo da farle interpretare. E’ sicuramente qualcosa che le ha coinvolte creativamente”.
Inoltre, la mossa servirebbe a far conoscere la comedy a tutti coloro che si sono fermati di fronte ad un titolo che, ormai, non corrisponde più ai contenuti (ma che, nonostante vari ripensamenti, rimarrà tale):
“Voglio che più persone possibili capiscano cosa sia diventato lo show. E’ passato da un classico programma televisivo che cercava di trovare la propria identità a qualcosa di cui sono davvero orgoglioso e che penso sia divertente”.
Infine, Lawrence anticipa che il ruolo della Aniston potrebbe anche tornare in futuro:
“Abbiamo intenzione di implicare il fatto che sia una terapista che Jules frequenta da tempo, e sicuramente non faremo in modo che sembri che non la vedremo più. Quindi incrocio le dita e se lei avrà del buon tempo succederà ancora”.
Una bella notizia per i fan di “Friends” che di questo passo potrebbero sperare di rivedere a fianco della Cox tutti i suoi ex colleghi e, magari in futuro, realizzare una reunion di cui si parla da tempo ma che non è mai stata realizzata.
[Via EntertainmentWeekly]