Cougar Town 2, Bill Lawrence promette: “Rivedrete il cast di Scrubs”
Bill Lawrence sa quanto i fan di “Scrubs” siano amareggiati dalla fine della loro serie preferita, ed ha deciso di fare loro un bel regalo: nella seconda stagione di “Cougar Town”, lo show da lui creato ed in onda sulla Abc, vedremo qualche componente del cast storico della comedy cult.Lawrence ha già fatto i nomi
Bill Lawrence sa quanto i fan di “Scrubs” siano amareggiati dalla fine della loro serie preferita, ed ha deciso di fare loro un bel regalo: nella seconda stagione di “Cougar Town”, lo show da lui creato ed in onda sulla Abc, vedremo qualche componente del cast storico della comedy cult.
Lawrence ha già fatto i nomi di chi potrebbe comparire a fianco di Courteney Cox e soci: Sarah Chalke (Elliot), Zach Braff (J.D.), John C. McGinley (Cox), Donald Faison (Turk) e Judy Reyes (Carla) sono in contatto con l’autore per far parte di una puntata del telefilm. Non è stato contattato, invece, Neil Flynn (l’Inserviente), impegnato nelle riprese di “The Middle”.
Ma attenzione: non ci sarà nessuna reunion. L’intenzione del creatore dei due telefilm è quella di portare nel suo nuovo show un attore del cast di “Scrubs” alla volta, alimentando così la curiosità dei fan e sperando in un aumento degli ascolti (che nella scorsa stagione non sono stati eccezionali). L’unica coppia che potrebbe riunirsi sarebbe quella tra McGinley e Christa Miller (Jordan, moglie del Dr. Cox, in “Scrubs” ed Ellie, amica di Jules, in “Cougar Town”).
“Penso sia passato abbastanza tempo per cui non sembrino più marito e moglie”, ha commentato Lawrence, che ha promesso che, nonostante non ci sia ancora nulla di definitivo, porterà nello show almeno uno dei attori citati.
D’altra parte, nessuno di loro ora è impegnato in altri telefilm, se si esclude il fatto che la Chalke sta lavorando al pilot di “Mad Love” per la Cbs, e potrebbe anche comparire in “Team Spitz” sulla stessa rete.
Che Lawrence si affezionasse facilmente agli attori con cui lavora, si era già capito nella prima stagione di “Cougar Town”, dal momento che, oltre alla Miller (un po’ avvantaggiata, visto che è sua moglie), abbiamo visto anche Scott Foley (Sean, fidanzato di Elliot) nei panni di Jeff. Proprio lui, insieme a Ryan Devlin (Smith), tornerà nella seconda stagione dello show.
“La chiamiamo ‘Politica degli amici di famiglia””, ha spiegato l’autore. “In genere porto guest star che siano miei amici o amici degli attori o dello staff, così sappiamo cosa piace a loro.”
Busy Phillips (Laurie) giustifica così la scelta di Lawrence, che a primo impatto potrebbe sapere di raccomandazioni:
“Sa che quando ha nel cast pesone che hanno lavorato insieme prima, non c’è bisogno di aspettare che si crei l’alchimia. E’ venuto da tutti noi ed ha detto ‘Se avete degli amici che vorreste nello show, verrò a chiedervi di chiamarli per un provino’.”
Certo è che, nel caso di Braff & Co, è difficile che venga loro chiesto di fare un provino, vista l’alta popolarità di godrebbe l’episodio in cui comparirebbero, così come dubitiamo che Lawrence abbia voluto pensare due volte al fatto di avere Jennifer Aniston come guest star di una puntata.
[Via E!Online]