Home Notizie Amici 10: Steve La Chance non confermato

Amici 10: Steve La Chance non confermato

Steve La Chance, coreografo fra i professori di Amici sin dal 2002, non è stato confermato per la prossima stagione. Della notizia, lanciata da TgCom dopo un’intervista di La Chance al settimanale Top, il ballerino americano aveva già avuto una conferma indiretta quando non era stato invitato a partecipare alle selezioni degli alunni nelle scorse

pubblicato 12 Agosto 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 13:38


Steve La Chance, coreografo fra i professori di Amici sin dal 2002, non è stato confermato per la prossima stagione. Della notizia, lanciata da TgCom dopo un’intervista di La Chance al settimanale Top, il ballerino americano aveva già avuto una conferma indiretta quando non era stato invitato a partecipare alle selezioni degli alunni nelle scorse settimane.

Non faccio polemiche, c’è poco da dire, non mi vogliono più. Quando ho visto che avevano fatto le audizioni senza di me ho capito che c’era qualcosa che non andava. Così ho chiamato la produzione e mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni. Forse vogliono solo vedere la reazione del pubblico e capire se la gente mi desidera ancora.

La Chance, il 6 agosto scorso divenuto padre della piccola Aurora, deve ancora capire cosa fare nel futuro dopo essere stato scaricato da Amici 10, ma di fronte ad una domanda su una possibile nuova collocazione, magari ad X-Factor (non sarebbe nemmeno chiaro in quale ruolo), risponde laconico “è presto, ancora non lo posso dire“.