One Tree Hill e Life Unexpected, in arrivo il crossover (spoiler)
Catturare un po’ di pubblico del teen drama più visto della rete a favore di uno show che ha debuttato da poco attraverso un crossover: è questa l’intenzione alla base di The Cw, che ha deciso che ad ottobre, durante l’ottava stagione di “One Tree Hill”, due personaggi dello show compariranno in “Life Unexpected”, giunto
Catturare un po’ di pubblico del teen drama più visto della rete a favore di uno show che ha debuttato da poco attraverso un crossover: è questa l’intenzione alla base di The Cw, che ha deciso che ad ottobre, durante l’ottava stagione di “One Tree Hill”, due personaggi dello show compariranno in “Life Unexpected”, giunto alla seconda stagione.
L’episodio in questione andrà in onda il 12 ottobre, di martedì, giorno in cui i due telefilm verranno trasmessi. In una serata tutta teen drama, quindi, la rete spera di catturare una buona fetta di pubblico giovane, a cui è sempre stata interessata.
Inoltre, il crossover con una serie tanto amata quanto “One Tree Hill” potrebbe aumentare gli ascolti di “Life Unexpected”, già partito lo scorso anno con buoni risultati, e che potrebbe così garantirsi una stagione completa (ad ora gli episodi ordinati sono 13). Se volete sapere chi andrà a trovare Lux e la sua famiglia, cliccate dopo il salto, ma attenzione agli spoiler.
A Portland arriveranno Haley (Bethany Joy Galeotti) e Mia (Kate Voegele). Pretesto del loro passaggio sarà un festival sponsorizzato dalla radio in cui lavora Cate (Shiri Appleby), ed in cui le due ragazze si esibiranno.
L’occasione sarà anche un modo per Cate di confrontarsi con Haley, anche lei rimasta incinta molto giovane. “Saranno sorprese di sapere che hanno una storia simile come madri”, ha garantito una fonte interna. Per vedere il crossover in Italia dovremo aspettare un paio di anni: “Life Unexpected” dovrebbe debuttare su Raidue a settembre, il sabato pomeriggio; mentre di “One Tree Hill” deve ancora andare in onda la settima stagione.
[Via EntertainmentWeekly]