Casillas bacia la fidanzata giornalista in diretta tv
Iker Casillas, capitano e portiere della Spagna campione del mondo, aveva una tifosa molto particolare in questo mondiale: la fidanzata Sara Carbonero, affascinante giornalista ed inviata di Telecinco. Non era la prima volta che l’inviata si trovava nell’imbarazzante posizione di dover intervistare il calciatore suo fidanzato, ma il fuori programma nel post partita della finalissima
Iker Casillas, capitano e portiere della Spagna campione del mondo, aveva una tifosa molto particolare in questo mondiale: la fidanzata Sara Carbonero, affascinante giornalista ed inviata di Telecinco. Non era la prima volta che l’inviata si trovava nell’imbarazzante posizione di dover intervistare il calciatore suo fidanzato, ma il fuori programma nel post partita della finalissima di Johannesburg era comunque inatteso.
Quando la Carbonero, in evidente imbarazzo e molto emozionata (come l’intera Spagna), si è trovata di fronte il suo fidanzato per le domande di rito è riuscita a mantenere un certo aplomb, lo stesso non si può dire per Casillas che non è riuscito a trattenersi abbracciandola e baciandola in diretta tv. Un bel gesto, spontaneo e sentito, e possiamo azzardare l’ipotesi che sia anche il primo del genere nella storia della tv.