Lost e le pubblicità a tema di Target, dirette da Jack Bender (video)
Il finale di “Lost”, lo avevamo annunciato, sarebbe rimasto nella storia anche per i prezzi che la Abc avrebbe chiesto agli inserzionisti per mandare in onda uno spot, ovvero 900 mila dollari. Con cifre del genere, meglio sfruttare l’occasione: è questo ciò che deve aver pensato Target, catena di grande distribuzione americana, che ha preparato
Il finale di “Lost”, lo avevamo annunciato, sarebbe rimasto nella storia anche per i prezzi che la Abc avrebbe chiesto agli inserzionisti per mandare in onda uno spot, ovvero 900 mila dollari. Con cifre del genere, meglio sfruttare l’occasione: è questo ciò che deve aver pensato Target, catena di grande distribuzione americana, che ha preparato per domenica scorsa tre pubblicità che divertiranno i fan del telefilm.
Proprio come con il SuperBowl, la compagnia ha ideato tre spot a tema “Lost”, in cui protagonisti sono il mostro di fumo, un cinghiale e la mitica botola. In ognuno di questi casi, l’oggetto pubblicizzato c’entra poco con la serie, ma la maniera in cui viene inserito è davvero esilarante.
Gli spot, come ciliegina sulla torta, sono stati diretti da Jack Bender, produttore e regista di numerosi episodi della serie (tra cui gli ultimi). Dopo il salto potete vedere i video, che non sono spoiler e non rivelano nulla sul finale.