La Pupa e il Secchione: rissa con bottiglia d’acqua (foto e video). Pasqualina Sanna bagnata esibisce tette e culo
La Pupa e il Secchione – Flo versa la bottiglietta d\’acqua su Pasqualina UPDATE: Secondo i nostri lettori, nella registrazione, la bocca di Flo è stata oscurata perché avrebbe bestemmiato. Essendo lei già stata eliminata non si può neanche gridare allo scandalo per mancanza di provvedimenti, che non siano – appunto – l’oscuramento. Alla Pupa
La Pupa e il Secchione – Flo versa la bottiglietta d\’acqua su Pasqualina
UPDATE: Secondo i nostri lettori, nella registrazione, la bocca di Flo è stata oscurata perché avrebbe bestemmiato. Essendo lei già stata eliminata non si può neanche gridare allo scandalo per mancanza di provvedimenti, che non siano – appunto – l’oscuramento.
Alla Pupa e il Secchione qualcuno deve aver rispolverato il copione della Talpa, per far ripetere lo stesso soggetto di Karina Cascella a Pasqualina Sanna. La nuova pescivendola del comedy show è stata questa sera bersaglio di una rissa inedita a colpi di bottigliette d’acqua. Negli studi tv bisogna iniziare a stare attenti, perché anche l’acqua può diventare un’arma contundente per raffreddare i bollenti spiriti.
La Sanna è stata, così, letteralmente bagnata dall’eliminata Florina Marincea, che non sopportava più la sua sceneggiata napoletana in corso. E, compiacendosi dell’eccitazione del pubblico in studio che urlava il suo nome, ha ammiccato alla telecamera esibendo seno e fondoschiena. Lo stesso Vittorio Sgarbi ha stigmatizzato la sua condotta:
“Ha mostrato il culo in una maniera indecorosa”.
Ma a stupire come sempre è lo stile di Paola Barale, che manda a puttane anni di falsità in stile Alessia Marcuzzi per prendere posizione. La conduttrice ammette che Pasqualina è indecorosa e poco educata, soprattutto perché si compiace di essere applaudita per aver fatto vedere tette e culo. Pasqualina ha la risposta pronta anche in questo caso:
“Si è parlato sempre del culo di Jennifer Lopez, ora si parla del sedere di Pasqualina. Io non ce l’ho la cellulite”.
La Barale dimostra che sono trash i programmi, ma il come si conducono può fare la differenza. La sincerità dei suoi interventi rende la sua presenza di qualità nonostante il becero contesto.