Army Wives avrà uno spin-off, Spartacus: Blood and Sand torna con un prequel, Mtv lancia Skins U.S. E la Abc sospende Happy Town
Dei bei colpi si scena si sono succeduti nelle scorse ore per quanto riguarda quattro telefilm. Iniziamo con “Army Wives”, la cui quarta stagione sta andando in onda in America. Lifetime ha infatti deciso di creare uno spin-off della serie, che avrà come protagonista il personaggio di Pamela (Brigid Brannagh), ex poliziotto che tornerà a
Dei bei colpi si scena si sono succeduti nelle scorse ore per quanto riguarda quattro telefilm. Iniziamo con “Army Wives”, la cui quarta stagione sta andando in onda in America. Lifetime ha infatti deciso di creare uno spin-off della serie, che avrà come protagonista il personaggio di Pamela (Brigid Brannagh), ex poliziotto che tornerà a lavorare a Charleston.
Dietro al progetto, Bruce Zimmerman e T.D. Mitchell, autori anche della serie originale, così come Abc Studios e Mark Gordon Co. produrranno la serie, di cui ancora non si sa la messa in onda.
I fan di “Spartacus: Blood and Sand” possono invece stare tranquilli: la serie tornerà il prossimo anno, ma in una versione prequel, che però avrà al suo interno quasi tutti i personaggi visti nella prima stagione, intepretati tra gli altri da John Hannah e Lucy Lawless. La malattia di Andy Whitfield non gli avrebbe permesso di prendere parte alle riprese della seconda stagione dello show, così Starz ha deciso di sfruttare lo staff per realizzare sei episodi di un prequel.
La storia sarà avrà al centro la casa di Batiatus (Hannah), la “scuola” dei gladiatori, e si approfondirà la relazione tra lui e Lucrezia (la Lawless). Whitfield comparirà in due episodi, permettendo all’attore di terminare le cure.
Passiamo ad Mtv America, dove, come già annunciato qualche tempo fa, è stato confermato il progetto di portare Negli Stati Uniti “Skins”. Il teen drama inglese avrà un riadattamento di dieci episodi. Come la serie originale, il cast sarà formato da attori poco conosciuti, e la storia sarà ambientata a Baltimora, lontano dalle metropoli e dai lussi in cui già si trovano i personaggi di molti altri telefilm del genere.
Infine, brutte notizie per “Happy Town”, il mistery drama della Abc di cui oggi andrà in onda la terza puntata. La rete, dopo i bassi ascolti ottenuti (5 milioni e 3 milioni) ha deciso di rimandare la serie a giugno. Quindi, dopo il terzo episodio, il telefilm si prenderà una pausa di qualche settimana per tornare il 2 giugno ed arrivare alla conclusione (a questo punto definitiva) il 30 giugno.