Canzonissima salta: è ufficiale
Le voci di corridoio che avevamo intercettato e che vi avevamo riportato, erano corrette e anticipavano, in anteprima assoluta, quella che poco fa è diventata una notizia ufficiale: Canzonissima salta.Le agenzie battono la cancellazione ufficiale del programma che averebbe dovuto essere abbinato alla Lotteria Italia e che avrebbe dovuto andare in onda a partire dal
Le voci di corridoio che avevamo intercettato e che vi avevamo riportato, erano corrette e anticipavano, in anteprima assoluta, quella che poco fa è diventata una notizia ufficiale: Canzonissima salta.
Le agenzie battono la cancellazione ufficiale del programma che averebbe dovuto essere abbinato alla Lotteria Italia e che avrebbe dovuto andare in onda a partire dal 18 di settembre su RaiUno.
La decisione definitiva è stata presa proprio oggi, durante un incontro fra Mauro Masi, direttore generale della RAI, e il direttore di RaiUno Mauro Mazza. La ragione ufficiale della cancellazione riguarderebbe i costi. Del resto, che il programma fosse un po’ costosetto, era abbastanza evidente fin dalle pretese di Gianni Morandi.
A chi toccherà, dunque, cercare di fare l’anti-Maria il sabato su RaiUno?