Ficarra e Picone da lunedì a Striscia
Comincia un po’ a infastidirmi questa abitudine di Striscia la Notizia di non lasciare gli stessi conduttori al proprio posto per tutta la stagione. Insomma, non fai in tempo a capire se una coppia se la cava che già te la cambiano. In questo caso però devo dire che sono contento dell’avvicendamento. Da lunedì infatti,
Comincia un po’ a infastidirmi questa abitudine di Striscia la Notizia di non lasciare gli stessi conduttori al proprio posto per tutta la stagione. Insomma, non fai in tempo a capire se una coppia se la cava che già te la cambiano.
In questo caso però devo dire che sono contento dell’avvicendamento.
Da lunedì infatti, al posto di Ezio Greggio e Franco Neri (a sua volta succeduto a Michelle Hunziker), ritorneranno al comando del TG satirico di Antonio Ricci i due comici trentacinquenni Salvo Ficarra e Valentino Picone, alias Ficarra e Picone, che già un anno fa avevano condotto Striscia per una settimana.
Stavolta i due simpatici attori siciliani, tra i più amati del gruppo di Zelig Circus, siederanno dietro il bancone di Striscia per ben due mesi, quindi fino al termine della stagione. Almeno si spera.