Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Maria Grazia Cucinotta, Attilio Romita in gara
Nuove indiscrezioni sul cast vip di Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show di Milly Carlucci in onda dal 6 aprile su Raiuno per quattro settimane.
Completato il cast ufficiale di Altrimenti che c’arrabbiamo con Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita. Lino Banfi potrebbe essere il presidente di giuria della prima puntata (in onda sabato 6 aprile) mentre Gigi Proietti dovrebbe ricoprire lo stesso ruolo nel secondo appuntamento.
Ora è ufficiale: Maria Grazia Cucinotta e Attilio Romita completano il cast di Altrimenti ci arrabbiamo.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 27 marzo 2013
Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Gianfanco Vissani, Gabriele Rossi, Simone Corrente e Amadeus in gara
I nuovi indizi di Milly Carlucci confermano, ancora, una volta, le indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi dal nostro Hit:
Due nomi che alcuni blog davano per probabili: uno ha il nome di un famoso compositore, l’altro è un amatissimo poliziotto di Distretto…
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 marzo 2013
Si tratta di Simone Corrente e Amadeus, che ritorna sulla prima rete di Stato dopo aver lasciato L’Eredità per passare a Mediaset. Ma non finisce qui. Anche Gianfranco Vissani farà parte del cast ufficiale.
Siete stati bravissimi. Indovinati entrambi. Ora un altro indovinello.1) Ha anticipato i tempi, portando in tv la grande arte della cucina.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 marzo 2013
2) Grande e grosso, non tutti conoscono il suo lato tenero…
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 marzo 2013
3) E’ tra i migliori chef del mondo.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 marzo 2013
3) E’ tra i migliori chef del mondo.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 marzo 2013
Proveniente da Un passo dal cielo (e già visto a Tutti pazzi per amore), Gabriele Rossi farà girare la testa al pubblico femminile giovane (e non solo).
Ottavo personaggio: Giovane e bello è stato a un passo dal Cielo…
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 marzo 2013
il suo maestro era Terence Hill
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 marzo 2013
Ha qualcosa in comune con Paolo, Valentino e Vasco.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 25 marzo 2013
Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Tania Cagnotto in gara
Bel colpaccio di Milly Carlucci che, a suon di indizi, arruola nella propria squadra, anche la campionessa olimpica Tania Cagnotto strappandola alla giuria di Stasera mi tuffo su Canale 5:
Non conosce la paura. Si tuffa con coraggio in ogni situazione.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 22 marzo 2013
Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Nicoletta Romanoff in gara
Altro giro, altra corsa per la nostra Milly che, stamattina, di buon’ora, ha twittato il terzo indizio sul prossimo vip misterioso che farà parte del cast di Altrimenti ci arrabbiamo:
Terzo indizio. Nobile non solo d’animo, nel suo cognome si nasconde, neanche molto, la nostra capitale. Ora è proprio facile.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 22 marzo 2013
Ovviamente, si tratta di Nicoletta Romanoff, attrice e discendente della Casa Reale russa deposta con la Rivoluzione di febbraio. E’ legata sentimentalmente a Giorgio Pasotti e mamma di tre figli, Francesco, Gabriele e Maria.
Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Nino Frassica e Pablo Espinosa in gara
Con una serie di indizi rilasciati sul proprio account ufficiale Twitter, Milly Carlucci ha svelato i nomi dei primi due concorrenti di Altrimenti ci arrabbiamo. Ma il nostro Hit, che ne sa una più del diavolo, è riuscito a scovare, in anteprima, qualche altro volto noto, che comporrà il cast definitivo.
Mi correggo, il suo nome è una canzone di De Gregori, il suo personaggio un santo che se non vedeva non credeva. E profuma di Violetta.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 21 marzo 2013
Si tratta di Pablo Espinosa, l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo per il personaggio di Tomas nella serie tv Violetta.
Secondo personaggio: è il maresciallo più famoso d’Italia. Abbiamo avuto lo stesso Pigmalione. Questa è facile facile.
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 21 marzo 2013
Ovviamente si tratta di Nino Frassica, l’amatissimo Antonio Cecchini di Don Matteo. Il comune pigmalione è sicuramente Renzo Arbore ai tempi di Indietro tutta, L’altra domenica e Quelli della notte.
Altrimenti ci arrabbiamo, concorrenti: Simone Corrente, Caterina Balivo, Alberto Tomba e Lino Banfi in gara?
Fervono i preparativi per la composizione del cast ufficiale di Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo talent show di Milly Carlucci in onda, per quattro puntate, da sabato 6 aprile su Raiuno (contro il serale di Amici 12 in onda sulla rete ammiraglia Mediaset). 10 concorrenti vip saranno seguiti da giovani maestri (di età compresa tra i 12 ed i 17 anni) in una specifica disciplina del ballo (dalla breakdance all’hip hop senza trascurare la ginnastica artistica) sperando di accattivarsi i favori del pubblico da casa. La popolare conduttrice, orfana temporaneamente del suo Ballando con le stelle, non sta nella pelle per l’inizio di questa nuova avventura tv come raccontato, qualche ora fa, nel suo blog:
Mettere su un programma non è cosa facile, soprattutto in questi tempi di ristrettezze economiche che ci costringono a fare in un mese ciò che prima si faceva in 4 mesi. Ma quello che ripeto sempre a me stessa e ai miei compagni di lavoro è di ringraziare Dio tutti i giorni per la fortuna immensa che abbiamo nel fare questo lavoro. Che è un lavoro più serio e più duro di quanto si pensi, ma anche un immenso dono. Poter spaziare con la fantasia e provare a fare qualcosa di nuovo ogni giorno è davvero stimolante e divertente. Alla fine quando si lavora insieme gomito a gomito tutti i giorni si diventa davvero come una famiglia e si vivono insieme le emozioni e le difficoltà di tutti i giorni.
Ancora, in via di definizione, il parterre di personaggi dello sport, musica, cinema e televisione che calcheranno il palco dell’inedito show del sabato sera di Mamma Rai:
Da lunedì via twitter vi svelerò piano piano il cast di questa nuova avventura…
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) 15 marzo 2013
Il Giornale, pero’, riporta alcuni rumours sui possibili concorrenti del programma: Caterina Balivo, Lino Banfi, Alberto Tomba e Simone Corrente potrebbero far parte della gara. Per Tv Sorrisi & Canzoni, il mezzobusto del Tg1, Attilio Romita avrebbe già firmato il contratto mentre Milly starebbe rincorrendo, da tempo, il suo ‘sogno proibito’, Giulio Berruti.