Centovetrine, mille personaggi: da maggio arriva un nuovo nucleo familiare
Dopo le famiglie Ferri, Della Rocca e Castelli, nella soap Centovetrine stanno per montare una nuova etichetta sui citofoni. Una nuova famiglia, infatti, sta per fare il suo ingresso nel cast. O meglio, un nuovo “ramo” di una famiglia già parecchio conosciuta agli appassionati, cioè i cugini e lo zio di Niccolò, interpretato da Raffaello
Dopo le famiglie Ferri, Della Rocca e Castelli, nella soap Centovetrine stanno per montare una nuova etichetta sui citofoni. Una nuova famiglia, infatti, sta per fare il suo ingresso nel cast. O meglio, un nuovo “ramo” di una famiglia già parecchio conosciuta agli appassionati, cioè i cugini e lo zio di Niccolò, interpretato da Raffaello Balzo. Jacopo Castelli (Alex Belli) farà il suo ingresso da 10 maggio, nel ruolo di un ingegnere. Il padre Sebastian sarà interpretato da Michele D’Anca e farà il suo esordio dal 19 maggio; Barbara Clara è Viola, la sorella di Jacopo, al rientro in Italia dopo una lunga permanenza in Sudamerica.
Per gli estremi della trama, lasciamo il compito ai decisamente più bravi colleghi di Blog a Puntate: noi ci limiteremo a segnalare la notizia, specificando che questa nuova svolta per la trama di Centovetrine è sicuramente un altro pizzico di innovazione per una delle serie più cariche di novità e innesti drammaturgici. La voglia di provare, quantomeno, a stupire il pubblico e gli appassionati, senza appisolarsi sugli allori, è di sicuro la nota positiva più grande di questa soap tutta italiana.