I consigli di TvBlog
Home Amadeus il modesto a Victor Victoria: “Sono il migliore”

Amadeus il modesto a Victor Victoria: “Sono il migliore”

Amadeus ha ironia da vendere, si sa, altrimenti alle sue dichiarazioni di qualche anno fa “se va bene tutti contenti, sennò mi do all’ippica!” sarebbero seguite conseguenze diverse da quelle che abbiamo visto, e cioè si sarebbe realmente ritirato dopo l’ennesimo flop. Ma Amadeus è un burlone e ama prendere in giro gli spettatori, visto

pubblicato 27 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:17


Amadeus ha ironia da vendere, si sa, altrimenti alle sue dichiarazioni di qualche anno fa “se va bene tutti contenti, sennò mi do all’ippica!” sarebbero seguite conseguenze diverse da quelle che abbiamo visto, e cioè si sarebbe realmente ritirato dopo l’ennesimo flop. Ma Amadeus è un burlone e ama prendere in giro gli spettatori, visto che è ancora in tv e non monta cavalli (se non per divertimento). Scherza anche quest’oggi, quando dichiara a Victor Victoria di essere il migliore. Prima ammette di essere competitivo:

E’ naturale che tra conduttori di quiz televisivi ci sia rivalità. Io sono competitivo, per questo dubito di chi fa troppi complimenti perché, o non è sincero, oppure ritiene che la persona che ha di fronte non sia da temere.

E alla domanda di Victoria Cabello, che ha chiesto di dare una classifica sulla bravura dei conduttori televisivi, ha risposto (sorridendo, per fortuna):

Il numero uno sono io, poi metterei Gerry Scotti ma anche Carlo Conti e Max Giusti hanno fatto un ottimo lavoro. Facciamo così: Gerry Scotti lo mettiamo di fianco a me, a volte va avanti e a volte lo tiro indietro

Tali “sparate” andranno in onda questa sera alle 23:40 su La7. E speriamo che i tre conduttori citati, sentendo che Amadeus si ritiene superiore a loro, reagiscano con la sua stessa ironia…