Glee 2, torna Madonna (con le canzoni scelte dal pubblico)?
Il successo dell’episodio di “Glee” dal titolo “The Power of Madonna” andato in onda martedì scorso sulla Fox (è stato visto da 13,5 milioni di persone, ma la rete ha intenzione di replicarlo domani), potrebbe non essere un caso isolato. Il creatore della serie Ryan Murphy sarebbe infatti in contatto con la staff della cantante
Il successo dell’episodio di “Glee” dal titolo “The Power of Madonna” andato in onda martedì scorso sulla Fox (è stato visto da 13,5 milioni di persone, ma la rete ha intenzione di replicarlo domani), potrebbe non essere un caso isolato. Il creatore della serie Ryan Murphy sarebbe infatti in contatto con la staff della cantante per ottenere il permesso di realizzare un’altra puntata dedicata a lei nella seconda stagione.
“Madonna ed i suoi ci stanno e vorrebbero che accadese”, ha detto Muprhy ad Entertainment Weekly. Nulla però è stato confermato: si tratta solo di un’idea, ma che in tanti vorrebbero si realizzasse. Qualora diventasse realtà, non avremo molto da aspettare: il sequel dell’episodio di martedì scorso andrebbe in onda nella prima parte della seconda stagione dello show.
Per ora, l’idea sarebbe di proporre altre sei canzoni rispetto a quelle già sentite martedì (e, visto il repertorio di Madonna, ci sarebbe spazio non solo per un sequel, ma anche per un sequel del sequel e così via), che devono ancora essere scelte. E qui, arrivano le voci secondo cui la Fox starebbe pensando di chiedere ai telespettatori di decidere quali brani vorrebbero sentire cantare dal cast di “Glee”, attraverso un sondaggio online.
Glee-The Power of Madonna
Intanto, il successo delle compilation di “Glee” continua. L’album “The Power of Madonna”, uscito in contemporanea con l’episodio, è in cima alla classifica di iTunes, mentre due brani usciti come singolo sono tra i primi venti più venduti della classfica americana.