Colpo di fulmine, il film tv con Lola Ponce e Roberto Farnesi stasera su Canale5
Va in onda questa sera in prima serata su Canale5 Colpo di fulmine, film tv che vede protagonisti Lola Ponce nel ruolo della cantante Maya Escobar e Roberto Farnesi in quello dell’affascinante Leonardo Duprè. Nel cast di questo movie co-prodotto da RTI e Dap Italy Srl, per la regia di Francesco Malenotti, anche Fabio Testi
Va in onda questa sera in prima serata su Canale5 Colpo di fulmine, film tv che vede protagonisti Lola Ponce nel ruolo della cantante Maya Escobar e Roberto Farnesi in quello dell’affascinante Leonardo Duprè. Nel cast di questo movie co-prodotto da RTI e Dap Italy Srl, per la regia di Francesco Malenotti, anche Fabio Testi e Cinzia Leone. La protagonista, Maya Escobar, è una splendida ragazza argentina che lascia Buenos Aires e si trasferisce a Roma per partecipare ad un talent show e realizzare così il suo sogno di diventare una cantante.
In Argentina Maya lascia un padre, Fernando, che si sente tradito dalla partenza della sua unica figlia e soffre ancora molto per la morte della moglie di origine italiana, Ramona. A Roma Maya incontra presto il grande amore, Leonardo Duprè, uno degli organizzatori del talent show cui partecipa la ragazza. Il percorso per diventare una cantante è pieno di sacrifici e ostacoli, ma Maya è una ragazza tenace e non molla mai la presa, impegnandosi con tutta se stessa anche quando decide di scoprire quali siano le sue vere origini.
Benché l’abbia cresciuta come fosse figlia sua, infatti, Fernando è un uomo che ha sposato Ramona quando lei era già incinta di un misterioso amore romano. Leonardo Duprè è invece un grande appassionato di musica e valente compositore. Leonardo ha un animo sensibile, tanto da rifiutare ogni legame con la sua famiglia, i cui componenti sono tacciati di essere superficiali e gretti. Tra Maya e Leonardo è colpo di fulmine, ma molti sono gli ostacoli a divederli, non ultimo il segreto sulle vere origini della giovane protagonista.