I consigli di TvBlog
Home Al Bano non vuole uno scontro con Romina a Ciak…si canta!

Al Bano non vuole uno scontro con Romina a Ciak…si canta!

Risvolti gossippari e inaspettati a Ciak…si canta!. Nella prima e terza puntata del programma musicale di RaiUno condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto, sono risultati vincitori due volti molto amati dal pubblico italiano, Romina Power con Acqua di mare e Al Bano con Nostalgia canaglia. Le canzoni vincitrici delle varie puntate, andranno direttamente in finale

pubblicato 6 Aprile 2010 aggiornato 5 Settembre 2020 16:57


Risvolti gossippari e inaspettati a Ciak…si canta!. Nella prima e terza puntata del programma musicale di RaiUno condotto da Pupo ed Emanuele Filiberto, sono risultati vincitori due volti molto amati dal pubblico italiano, Romina Power con Acqua di mare e Al Bano con Nostalgia canaglia. Le canzoni vincitrici delle varie puntate, andranno direttamente in finale per un ulteriore scontro e di conseguenza i due ex coniugi potrebbero ritrovarsi faccia a faccia. Situazione che ha spinto Al Bano ad affidare alle pagine del settimanale Oggi il suo piccolo sfogo:

Spero che non succeda. Ma se capitasse, a Romina e a me, di ritrovarci faccia a faccia, alla sfida finale di Ciak… si canta! uno dei due dovrà rinunciare

Per Al Bano, di scontrarsi non se ne parla proprio. Il cantante prosegue:

La situazione è imbarazzante. I rapporti con la mia ex moglie non sono al meglio. Mi auguro che un giorno possano cambiare. Quando si fa il bilancio di una vita si vorrebbe recuperare una buona relazione con chi abbiamo tanto amato. Ho fiducia che questo accada. Ma per ora siamo in alto mare.

Insomma, visto che i rapporti sono già tesi, non è il caso di “buttare benzina sul fuoco” partecipando, nella stessa puntata, ad un programma televisivo che potrebbe proclamare uno dei due vincitore e l’altro perdente. Ma chissà che cosa ne pensa del “fattaccio” Romina Power, e soprattutto, visto il caratterino di Al Bano, chissà chi dei due dovrebbe rinunciare alla finale per lasciare spazio all’altro. Lo scopriremo, forse, il 7 maggio, giorno della finalissima di Ciak…si canta!.