Telefilm Festival 2010 – primi ospiti Zachary Levi (Chuck) e Morena Baccarin (V)
Il Telefilm Festival di quest’anno -l’edizione numero otto- ha messo a segno due bei colpi, per i fan delle serie tv americane. Dal 7 al 9 maggio, allo Spaziocinema Apollo di Milano, sono infatti attesi Zachary Levi e Morena Baccarin.Il primo altri non è che il protagonista di “Chuck”, la serie comedy-spy della Nbc che
Il Telefilm Festival di quest’anno -l’edizione numero otto- ha messo a segno due bei colpi, per i fan delle serie tv americane. Dal 7 al 9 maggio, allo Spaziocinema Apollo di Milano, sono infatti attesi Zachary Levi e Morena Baccarin.
Il primo altri non è che il protagonista di “Chuck”, la serie comedy-spy della Nbc che in tre anni ha raccolto uno zoccolo duro di fan in tutto il mondo -Italia compresa-, garantendosi così una terza stagione nonostante il network fosse indeciso a riguardo.
La Baccarin, invece, si sta facendo conoscere in questi mesi, essendo nel cast di “V”, remake de “I Visitors”, nel quale interpreta la leader aliena Anna. Sia lei che Levi saranno presenti per incontrare i fan e rispondere alle loro domande e curiosità.
Ma al Telefilm Festival di quest’anno non mancheranno le anteprime: è già stata confermata, infatti, la proiezione in esclusiva della serie “The Protectors”, telefilm danese con protagonista un gruppo di guardie del corpo che ha conquistato un International Emmy Award.