Lost, arrivano i video musicali sui personaggi
Gli autori di “Lost” l’hanno sempre detto: più della storia in sè, ciò che a loro interessava raccontare al meglio era la vita dei personaggi dello show, il loro passato, e le connessioni con gli altri protagonisti. Non è un caso, quindi, se da questa settimana la Abc dedicherà una serie di video musicali ad
Gli autori di “Lost” l’hanno sempre detto: più della storia in sè, ciò che a loro interessava raccontare al meglio era la vita dei personaggi dello show, il loro passato, e le connessioni con gli altri protagonisti. Non è un caso, quindi, se da questa settimana la Abc dedicherà una serie di video musicali ad alcuni dei personaggi più importanti della serie.
Ben, Sawyer, Richard Alpert, Sun e Jin, Desmond, Hurley, Kate, Jack, Sayid e Locke: loro sono i fortunati destinatari di veri e propri video che raccolgono alcune delle scene più importanti dell’intero telefilm. Ogni brano musicale scelto, inoltre, non solo è una hit del passato, ma è stata scelta anche per la sua affinità col personaggio stesso.
Ne è un caso, ad esempio, il primo video pubblicato online dalla Abc (e che potete vedere dopo il salto) e dedicato a Ben (Michael Emerson). La canzone scelta è “Ben” di Michael Jackson, datata 1972 e parte della colonna sonora dell’ominimo film horror.