Italia’s Got Talent 2013, finalisti puntata 9 marzo
Gli ultimi otto finalisti di Italia’s Got Talent 2013: hanno superato la seconda semifinale.
Italia s Got Talent 2013, finalisti 9 marzo
La seconda semifinale di Italia’s Got talent si è appena conclusa: il televoto e i giudici hanno deciso gli ultimi otto finalisti di Italia’s Got Talent 2013. Dopo aver visto con attenzione le quattro cinquine che si sono succedute sul palco, il pubblico a casa ha deciso, tramite televoto, i quattro concorrenti più votati, cui si sono aggiunti i quattro concorrenti scelti al ballottaggio dalla triade Scotti-Zerbi-De Filippi.
Vediamo quindi i finalisti del 9 marzo, chi si è aggiungono a quelli della settimana scorsa.
Nella prima cinquina Alex Barbero, il freestyler BMX che si allena negli USA e che è davvero un talento giovanissimo, passa con il placet del televoto. Al ballottaggio finiscono due giovani – e opposti – talenti: da una parte il verticalista Walter Orfei, 16 anni vissuti al circo e tanti altri ancora da vivere in ‘famiglia’, e Nick Casciaro, cantante per passione con voce davvero calda. Dopo sofferto ragionamento Maria premia Walter Orfei contro il volere del teatro. E’ il verticalista, però, ad arrivare in finale.
Alessandro Barbero – Italia s got talent 2013
Walter Orfei Nones Malachikhine ad Italia s got talent 2013
Nella seconda cinquina si distingue al televoto Daniele Doria, l’Uomo Ragno, e in ballottaggio vanno Ala Berht e i Gemelli Siamesi. Sono questi ultimi a passare il turno con la benedizione di Maria e di Rudy.
Daniele Doria, atleta parkour a Italia s Got Talent 2013
Gemelli siamesi, comici ad Italia s got talent 2013
Gli altri dopo il salto.
Dalla terza cinquina passa direttamente in finale Roberto Carlisi, il mitico ballerino autodidatta amante della Parisi e della Cuccarini anni ’70 e ’80. Al ballottaggio i pattinatori Sara Venerucci e Danilo Decembrini e gli Sconcertati. Passano i pattinatori per decisione di Maria e Gerry.
Roberto Carlisi, ballerino imitatore di Carrà e Cuccarini, a Italia s Got Talent 2013
Sara Venerucci e Danilo Decembrini, pattinatori a Italia’s got talent
La quarta e ultima cinquina vede direttamente in finale il mimo Jean-Pierre Bianco e al ballottaggio i wrestler e la minuta Rossella Regina. I giudici, temerari, premiano lei; e siamo felici di vederla in finale.
Jean Pierre Bianco, Italia s got talent 2013
Rossella Regina, cantante travestita a Italia’s got talent
Questa, dunque, la lista completa degli otto finalisti scelti nella seconda semifinale del 9 marzo 2013, in finale insieme agli 8 di sabato scorso (la T indica il favore del Televoto, la G la preferenza dei Giudici):
Alex Barbero (T)
Walter Orfei (G)
Daniele Doria (T)
I Gemelli Siamesi (G)
Roberto Carlisi (T)
Sara Venerucci e Danilo Decembrini (G)
Jean-Pierre Bianco (T)
Rossella Regina (G)