Spartacus: Blood and Sand – Riprese interrotte: il protagonista Andy Whitfield ha il cancro
Un’altra volta la malattia arriva sul set di una serie televisiva: dopo Michael C. Hall, che ha annunciato di avere il cancro ma di essere sulla via della guarigione, ora anche “Spartacus: Blood and Sand” deve vedersela con i problemi di salute del protagonista, in questo caso Andy Whitfield.Australiano, 36enne, a Whitfield è stato diagnosticato
Un’altra volta la malattia arriva sul set di una serie televisiva: dopo Michael C. Hall, che ha annunciato di avere il cancro ma di essere sulla via della guarigione, ora anche “Spartacus: Blood and Sand” deve vedersela con i problemi di salute del protagonista, in questo caso Andy Whitfield.
Australiano, 36enne, a Whitfield è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin, tumore maligno che attacca i linfonodi. Per permettere all’attore di ricevere le migliori cure il prima possibile, la produzione della serie, che va in onda sul canale via cavo Starz, è stato interrotta fino a data da destinarsi.
“Sto ricevendo cure eccellenti”, ha detto Whitfield, “e mi sento forte, positivo e determinato, con un esercito di persone che mi supportano”. Il cancro di Whitfield è stato definito facilmente curabile, motivo per cui la conferma della seconda stagione della serie non dovrebbe subire modifiche.
“I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno ad Andy”
, ha detto Chris Albrecht, presidente di Starz, che ha sottolineato come “la sua salute, certamente, è la nostra preoccupazione primaria. Ha il nostro appoggio totale in questo periodo difficile”.
[Via TheHollwoodReporter]