Uomini e Donne, affonda il trono rosa di Ramona sotto i troni blu di Samuele e Samuele
Strano scherzo di Maria De Filippi a Ramona Amodeo che oggi, nella Giornata della Donna, vede il suo trono seppellito dai due nuovi troni blu di Samuele e Samuele Mecucci. Chissà se il nuovo gioco diffonderà peperoncino? Chissà come le corteggiatrici chiameranno i due omonimi? Samuele primo e Samuele secondo? Samu e Sammy? Intanto Samuele
Strano scherzo di Maria De Filippi a Ramona Amodeo che oggi, nella Giornata della Donna, vede il suo trono seppellito dai due nuovi troni blu di Samuele e Samuele Mecucci. Chissà se il nuovo gioco diffonderà peperoncino? Chissà come le corteggiatrici chiameranno i due omonimi? Samuele primo e Samuele secondo? Samu e Sammy? Intanto Samuele il bello, ha 31 anni un bambino di 3 anni e ha concluso la storia d’amore con la mamma di suo figlio da un anno. Ha lavorato come fotomodello e nei fotoromanzi e sembra abbia già partecipato a Uomini e Donne per un paio di puntate diversi anni fa. Di sé dice di essere permaloso e geloso, narciso e anche un po’ maschilista. Gestisce a Cingoli in provincia di Jesi Macerata un bar con le sue quattro sorelle che non esita a definire con la madre, le donne più importanti della sua vita.
Cerca una donna semplice, senza grilli per la testa che condivida con lui il valore della famiglia e spera di trovare la ragazza giusta a Uomini e Donne. Spiega che per lui la bellezza è importante ma non fondamentale. Ma intanto porta fuori due bellissime ragazze e punta gli occhi su una cubana che gli chiede:
Se per te non è importante l’aspetto fisico perché hai scelto me?
Lui tra l’imbarazzato e lo sfottò risponde:
Ho detto che non è fondamentale ma che è importante.
L’altro Samuele, meglio conosciuto come “er 113 der sesso” invece è di una simpatia straripante. Ecco che Maria battezza Samuele Mecucci come Samuele 2. Maria davanti alle esondazioni di Samuele deve ribadire il regolamento e specificare che non può sgattaiolare, come ha fatto con Monica a casa delle corteggiatrici.
Intanto una domanda aleggia nell’aria: il