Amici – Loredana Errore lascia lo studio. Rissa tra Garofalo e Platinette
Loredana Errore lascia lo studio di Amici L’ottava puntata di Amici è stata contrassegnata da alcuni momenti delicati. Loredana Errore ha abbandonato lo studio, in quanto sotto pressione per le critiche ricevute da Platinette e la competizione forzata con Emma Marrone. La ragazza, prima di scoppiare in lacrime, è fuggita dietro le quinte, lasciandosi inseguire
L’ottava puntata di Amici è stata contrassegnata da alcuni momenti delicati. Loredana Errore ha abbandonato lo studio, in quanto sotto pressione per le critiche ricevute da Platinette e la competizione forzata con Emma Marrone. La ragazza, prima di scoppiare in lacrime, è fuggita dietro le quinte, lasciandosi inseguire da Maria De Filippi e poi dalla stessa Platinette.
A questo punto Luca Dondoni ha preso in mano la situazione, chiedendo il microfono per levare dall’impaccio la conduttrice assente. Ha dichiarato che la sofferenza di Loredana è dovuta al fatto che all’inizio dell’anno era la vincitrice annunciata e poi è stata via via massacrata senza pietà, diventando oggetto di continue invidie e rivalse intestine.
Rientrata Loredana, nell’imbarazzo generale, Platinette e Garofalo sono stati protagonisti di una piccola rissa. Il maestro di danza, accusato di non rispettare le donne nelle sue coreografie, ha a sua volta detto a Platinette che è la prima a non rispettare le donne con il suo aspetto fisico. L’opinionista ferito nell’intimo è, a questo punto, insorto, dando a Garofalo di un personaggio degno di Zelig, e appoggiando Elena che rifiuta di fare la “zocc…” in televisione.
I due, dopo un alterco molto acceso, si sono subito chiariti. Tutto merito delle scuse rivolte da Garofalo a Platinette, con tanto di scambio di mani fraterno.