Da venerdì 19 marzo su Canale 5 Ciao Darwin 6 – La regressione con Paolo Bonolis e 10 Madri Natura
Prenderà il via come anticipato ieri, venerdì 19 marzo alle 21:10 su Canale 5 la nuova edizione di Ciao Darwin, il varietà “antropologico” condotto da Paolo Bonolis e ideato dallo stesso insieme a Stefano Magnaghi. Molti gli ingredienti: non mancheranno l’inseparabile compagno di lavoro Luca Laurenti e le due squadre che si fronteggeranno tra loro,
Prenderà il via come anticipato ieri, venerdì 19 marzo alle 21:10 su Canale 5 la nuova edizione di Ciao Darwin, il varietà “antropologico” condotto da Paolo Bonolis e ideato dallo stesso insieme a Stefano Magnaghi. Molti gli ingredienti: non mancheranno l’inseparabile compagno di lavoro Luca Laurenti e le due squadre che si fronteggeranno tra loro, 10 Madri Natura e uno spazio musicale inedito con dei veejay internazionali.
Questa sesta edizione (l’ultima), che avrà come filo conduttore “la regressione“, vedrà ben 10 bellissime ragazze che impersoneranno la figura di ‘Madre Natura’, e a rotazione decideranno le sorti dei concorrenti in gara attraverso il consueto meccanismo della casualità noto ai numerosi fans del programma. I partecipanti al programma saranno divisi come sempre in due squadre, diverse per tipologie, per stili di vita, per ideologie, per caratteristiche fisiche o per le mansioni che svolgono: dovranno superare svariate prove che li metteranno parecchio in difficoltà.
Non mancherà l’ormai celebre e divertentissima “a Spasso nel Tempo” e il finale di domande su cultura generale nei famosi “cilindroni“, ma prima le due fazioni dovranno vedersela con prove di coraggio, di intelligenza, di seduzione e di forza. Verranno giudicati attraverso un voto popolare dalla giuria formata dal pubblico che affollerà lo studio di Cinecittà.
In più, tra le novità di Ciao Darwin 6 ci sarà un momento musicale inedito che vedrà protagonisti importanti veejay della musica internazionale in brani che verranno coreografati da Marco Garofalo, ormai divenuto famosissimo anche ad Amici con i suoi balletti sexy e provocanti.
La sigla è invariata ed è ormai un piccolo cult: si tratta di “Matti” cantata da Renato Zero e coreografata da Garofalo e la regia sarà affidata a Roberto Cenci, reduce dal successo di “Io Canto”.
Appuntamento dunque per 10 puntate (più un meglio) di Ciao Darwin 6 – La Regressione a partire da venerdì 19 marzo alle 21:10 su Canale 5.