Michelle Rodriguez in Lost 6, Ana Ortiz in True Blue e Debra Messing in Wright Vs. Wrong
E’ un post tutto al femminile quello che state per leggere, dedicato a tre attrici molto amate anche in Italia: Michelle Rodriguez, Ana Ortiz e Debra Messing, che non abbandonano la tv, anzi.La Rodriguez, tornata in patria dopo la visita a Sanremo ed al “Chiambretti Night”, tornerà nella sesta stagione di “Lost”: il personaggio di
E’ un post tutto al femminile quello che state per leggere, dedicato a tre attrici molto amate anche in Italia: Michelle Rodriguez, Ana Ortiz e Debra Messing, che non abbandonano la tv, anzi.
La Rodriguez, tornata in patria dopo la visita a Sanremo ed al “Chiambretti Night”, tornerà nella sesta stagione di “Lost”: il personaggio di Ana Lucia venne ucciso nella seconda stagione, ma comparve come visione di Hugo (Jorge Garcia) nella quinta stagione. Ancora non si sa quando la rivedremo nello show, ma ormai la reunion tanto desiderata dai fan è compiuta.
Un’altra serie che finisce è “Ugly Betty”: dopo l’ingresso di Becki Newton nel cast di “Love Bites”, anche Ana Ortiz, interpete di Hilda, è stata scelta per il pilot di una nuova serie. Trattasi di “True Blue”, sempre della Abc, un storia di un gruppo di detective che si ritrova dopo anni per scoprire l’assassino di uno di loro. La Ortiz dovrebbe essere Maureen, una segretaria che lavorerà a fianco dei protagonisti della serie. Tra gli altri interpreti, Marc Blucas, visto in “Buffy” nei panni di Riley.
E’ un ritorno in tv, dopo “The Starter Wife”, quello di Debra Messing, protagonista di “Will & Grace”. Un’altra comedy attende l’attrice, sempre per la Abc: “Wright Vs. Wrong”, da lei prodotto, è la storia di una esperta in politica e repubblicana (la Messing) che deve saper conciliare il lavoro con la vita privata, decisamente opposta diverse da quella che si potrebbe pensare debba vivere.
[Via TheHollywoodReporter]