I finalisti del Grande Fratello 10 – Giorgio Ronchini
Anche Giorgio Ronchini (gallery) è uno dei finalisti di questa decima edizione del Grande Fratello, un altro concorrente “invisibile” ad inizio programma, tanto da essere spesso tra gli ultimi nella classifica di gradimento, e sempre più protagonista del reality col passare del tempo. La storia di Giorgio all’interno del programma non può essere separata da
Anche Giorgio Ronchini (gallery) è uno dei finalisti di questa decima edizione del Grande Fratello, un altro concorrente “invisibile” ad inizio programma, tanto da essere spesso tra gli ultimi nella classifica di gradimento, e sempre più protagonista del reality col passare del tempo. La storia di Giorgio all’interno del programma non può essere separata da quella di un altro concorrente, Maicol Berti, che è stato in qualche modo “l’artefice” del passaggio di Giorgio da concorrente di secondo piano a personaggio di spicco di quest’edizione.
Giorgio e Maicol hanno avuto un rapporto piuttosto ambiguo, un’amicizia che per un periodo sembrava si trasformasse in qualcosa in più, almeno fino a quando Giorgio ha messo dei “paletti” chiarendo di essere eterosessuale e di amare la sua fidanzata Giulia (un amore che, ad onor del vero, era iniziato poco prima della partenza del reality). Eppure, paletti o no, tra Giorgio e Maicol ci sono stati continui alti e bassi, scenate di gelosia alternate a momenti di grande tenerezza che mostravano un innegabile attaccamento.
Maicol Berti e dubbi sul legame tra i due a parte, di Giorgio si può dire che si tratta di un personaggio positivo di quest’edizione, apprezzato dal pubblico per la sua pacatezza e per il suo buon cuore. Ha rischiato di essere eliminato più volte, anche nel corso dell’ultima puntata (contro Mauro Marin), ma è riuscito ugualmente ad arrivare in finale. Non pare però il candidato alla vittoria del montepremi finale.