Home Notizie Red or Black?, la seconda puntata – Christian perde 100 mila euro

Red or Black?, la seconda puntata – Christian perde 100 mila euro

Il live della seconda puntata di Red or Black? – Tutto o niente.

pubblicato 1 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:51

23:28 fine trasmissione.

23:27 La consolazione di Cirilli è una di quelle che un giocatore che ha appena perso non vorrebbe mai sentire: “Hai vinto nella vita!”. Il montepremi della prossima puntata sarà pari a 150 mila euro.

23:25 Christian sceglie il colore rosso e successivamente esegue il tiro. La palla termina il suo giro sul colore nero. Christian perde i 100mila euro.

23:20 prima del lancio, i due conduttori intervistano ancora Christian: il concorrente parla del suo matrimonio e, con i soldi vinti, vorrebbe aiutare il padre. Christian ha anche il sogno di cambiare vita, trasferendosi dal piccolo paese.

23:16 Christian, ora, sfiderà il Vortex per aggiudicarsi il montepremi finale. Il concorrente dovrà scegliere il colore, rosso o nero, e lanciare la palla che dovrà terminare il suo giro sul colore da lui scelto.

Red or Black?, la seconda puntata

Red or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntata

23:13 il duello continua. Christian inizia ad avere dubbi e sceglie lo spicchio numero 5: il colore è nero. Valentina deve rispondere: se sbaglia, Christian vincerà il duello. Valentina sceglie lo spicchio numero 3: il colore è nero. Valentina sbaglia e di conseguenza Christian vince il duello.

23:07 Valentina sceglie il rosso, Christian, il nero. Christian sceglie il numero 8 e indovina il colore. Anche Valentina sceglie il numero 9 e indovina. Tocca di nuovo a Christian che sceglie lo spicchio numero 6: il colore è nero. Valentina, invece, sceglie il numero 10: colore indovinato. Christian risponde, scegliendo lo spicchio numero 1 e indovina per la terza volta. Valentina sceglie lo spicchio numero 4 ma non è sicura: il colore, però, è rosso. Per ora, 3-3.

23:04 nel duello finale, i concorrenti dovranno indovinare la precisa disposizione degli spicchi del proprio colore all’interno di un bersaglio. Dopo l’ennesima battuta agghiacciante di Cirilli, Christian e Valentina svelano i loro progetti in caso di vittoria del montepremi.

22:58 Christian e Valentina vanno al duello finale, Oscar e Antonio sono eliminati.

22:54 i due artisti, in equilibrio all’interno del loro cerchio, inizieranno a girare vorticosamente. Chi resisterà più a lungo sarà il vincitore. Guillaume vince. I concorrenti che hanno indovinato sono Christian e Valentina.

22:51 Si va avanti con l’ottava prova: entrano in studio, i due artisti Guillaume Juncar, rosso, e Thomas Trichet, nero. La loro specialità è danzare all’interno di cerchi d’accaio. Guillaume e Thomas procedono con una breve dimostrazione riguardo ciò che sanno fare.

22:48 Simone, Valentina, Oscar e Christian sono i quattro finalisti. I quattro concorrenti ritornano alle loro postazioni. Ora la gara è a eliminazione diretta.

22:45 Altri momenti reality: i concorrenti in finale festeggiano con i loro familiari.

22:44 Christian ferma la barra a 42. Romina e Silvana ottengono zero e vengono eliminate. Silvana esce dallo studio e in lacrime viene consolata dal marito.

22:40 tocca di nuovo al Decider. I concorrenti, come sempre, dovranno fermare la barra più vicino possibile al cento. Chi ottiene il punteggio più basso viene eliminato.

22:36 i concorrenti dovranno indovinare di che colore è l’interno di una valigetta di un ballerino. Raf sceglie un ballerino. I concorrenti fanno la loro previsione. Il colore è nero. Oscar, Valentina e Antonio festeggiano e conquistano i 6 punti. Nella classifica generale, Romina, Christian e Silvana sono ultimi a 9 punti.

22:33 dopo l’esibizione, i due conduttori procedono con l’intervista di rito al cantante. Cirilli: “Cosa ti è rimasto dagli anni ’80? O ti sei mangiato tutto?” Raf: “Non sono mica un politico”.

22:27 per la settima prova, entra in studio il cantautore Raf. I concorrenti dovranno osservare con attenzione l’esibizione del cantautore. Raf canta Le ragioni del cuore.

22:26 nella seconda manche, Antonio realizza 85 punti. Simone, invece, realizza 80 punti ma non è sufficiente. Simone è il secondo eliminato.

22:24 una nuova eliminazione con il decider: Antonio ferma la barra a 39 mentre Simone, che prima ha realizzato 100, questa volta fa 39. Esattamente pari. Si procede con una nuova manche.

22:21 Silvana, Oscar, Simone e Valentina sono i concorrenti che hanno indovinato la previsione. Oscar e Valentina sono al primo posto con 10 punti.

22:20 la prima manche viene vinta da Scott che ha concluso la prova in 14 secondi. Dopo la seconda manche, Waldi recupera, concludendo la prova il soli 9 secondi. Nella terza decisiva manche, Scott approfitta dell’errore iniziale di Waldi e vince.

22:17 i due ginnasti, specializzati in corsa acrobatica, il britannico Scott Young, rosso, e il tedesco Waldi, nero, si sfidano nel salto del gatto. I concorrenti che indovinano il vincitore otterranno cinque punti.

22:13 la ridarola generale colpisce anche la concorrente Silvana che non riesce a spiegare i suoi ragionamenti. Spazio subito alla nuova prova.

22:10 i concorrenti devono indovinare chi dei due sopranisti, canta con la voce da soprano. Inizia la verifica: Alessio si toglie la maschera, canta ed è stonatissimo. I due conduttori ridono inutilmente. Francesco, ovviamente, canta benissimo. Il vero sopranista, quindi, è Francesco. Oscar, Valentina, Antonio e Romina hanno indovinato. Christian, Silvana e Simone perdono un punto.

22:06 dopo altri aneddoti dei concorrenti, si va avanti con le prove: chi sbaglia, perde un punto. Entrano in studio i due sopranisti, Francesco Franchini, rosso, e Alessio Ilari, nero.

22:03 Anthony è il primo protagonista della prova e la conclude in 32 secondi. Davide, invece, compie due errori e conclude la prova in 43 secondi. Vince il rosso. Festeggiano Christian, Oscar, Antonio e Romina. La prova valeva quattro punti. Christian è in fuga con 10 punti.

21:56 i due pattinatori cercano di convincere i concorrenti. Il pattinatore nero ricorda a quello rosso, che è francese, la sconfitta ai mondiali 2006. Peccato che il pattinatore nero è sammarinese… Frizzi decisamente sveglio nel cogliere i riferimenti: “Un messaggio in codice…”.

21:53 Si procede con la quarta prova, i pattinatori Anthony Avella, rosso, e Davide Giannoni, nero, dovranno spogliare una ragazza, volando sui pattini.

21:51 Antonio fa 49 punti, Oscar ottiene 58 punti ed è salvo, Simona fa 100 ed è la prima volta che succede mentre Vale ottiene solo 28 punti ed è la prima eliminata.

21:46 altri aneddoti inutili: Oscar, da giovane, era il sosia di Baggio, Silvana, invece, è una grande sportiva… Si torna al gioco: chi ha il punteggio più basso, Antonio, Simone, Oscar e Vale, sono a rischio eliminazione. I 4 candidati dovranno fermare la barra, il decider, con il punteggio più alto.

21:45 La domanda è: quale tra la due ragazze, la rossa e la nera, è stata colpita per ultima? La risposta esatta è la ragazza nera. Christian, Silvana, Valentina e Romina indovinano e prendono i 3 punti. Christian è al primo posto con 6 punti.

21:42 la terza prova: i concorrenti dovranno osservare la prova del Laserman, l’uomo che piega la luce, e rispondere ad una domanda. I punti in palio per questa prova sono tre.

21:40 le interviste ai concorrenti dopo la prova sono inutili: le domande sono sciocche, le risposte molto di più, gli aneddoti offerti dai concorrenti ancora di più. Tornando alla gara, Christian è al primo posto con 3 punti.

21:36 la coppia Rosolino/Titova vince facilmente 7-2. Christian, Silvana, Romina e Valentina hanno ottenuto due punti.

21:31 le due coppie provano a convincere i concorrenti, Natalia Titova lo fa in russo, la traduzione fine di Cirilli: “Ha detto che vi fanno un mazzo così!”. La squadra che colpirà 7 funghi vincerà. La prova vale due punti. Oscar, Antonio, Vale e Simone hanno puntato sui rossi, Valentina, Christian, Silvana e Romina per i neri.

21:27 intanto si viene a sapere che Christian è presidente di una squadra di calcio che aveva come sponsor, una ditta di onoranze funebri. Si passa alla seconda sfida: due auto, con all’interno Emanuele Filiberto/Simona Izzo per i rossi e Massimiliano Rosolino/Natalia Titova per i neri, dovranno colpire con l’auto il fungo che si illumina. Entrambe le coppie rimembrano le loro precedenti esperienze lavorative rispettivamente a Pechino Express e Ballando con le stelle.

21:23 l’italiano sarà rosso mentre lo statunitense sarà nero. Vale, Simona, Cristian e Oscar puntano al rosso e fanno bene perché a vincere è proprio Simone Moroni. Vale, Simona, Cristian e Oscar ottengono il primo punto.

21:20 Si procede con la presentazione dettagliata dei concorrenti. Il montepremi sarà di 100mila euro. Si passa subito alla prima prova: due campioni di football americano, Simone Moroni e Kellen Pruitt, dovranno buttare giù a spallate una serie di muri.

21:17 inizio trasmissione. La seconda puntata di Red or black? inizia con un breve riassunto della puntata d’esordio e con la presentazione dei nuovi concorrenti. Entrano in studio i due conduttori.

Questa sera, alle ore 21:10 su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di Red or Black? – Tutto o niente, il game show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Anche stasera, otto concorrenti cercheranno di indovinare l’esito di una serie di prove ed esibizioni che avranno come protagonisti artisti, atleti e performers, provenienti dall’Italia e dall’estero. I concorrenti dovranno indovinare chi vincerà tra il Rosso e il Nero.

Per quanto riguarda le prove che animeranno la seconda puntata, stasera assisteremo a due campioni di football americano che dovranno abbattere una serie di muri, ad una gara di auto che si svolgerà all’interno di un enorme flipper, a due atleti internazionali che si sfideranno in una gabbia di sbarre, ad una prova di Rue Cyr, una disciplina nella quale gli artisti danzano all’interno di cerchi d’acciaio, e all’esibizione di Laserman.

Gli ospiti della puntata di stasera saranno Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Raf, Emanuele Filiberto e Simona Izzo. Dopo la vittoria di Mauro Rocca di Varese nella prima puntata, il montepremi di questa sera ripartirà da 100mila euro. Tvblog seguirà la seconda puntata di Red or Black? – Tutto o niente in liveblogging. Appuntamento a stasera, alle ore 21:10.

Red or Black?, la seconda puntata

Red or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntataRed or Black?, la seconda puntata