Morgan – Intervista carpita? Il direttore di Max lo smentisce
Dopo la smentita di Morgan, che parla di intervista sostanzialmente carpita, a proposito di quanto apparso oggi su tutte le testate online sul suo uso di droghe, dopo il lancio dell’intervista realizzata da Max, arriva la controsmentita del direttore del mensile, Andrea Rossi.Che non ci sta e difende l’operato del giornalista che ha realizzato l’intervista
Dopo la smentita di Morgan, che parla di intervista sostanzialmente carpita, a proposito di quanto apparso oggi su tutte le testate online sul suo uso di droghe, dopo il lancio dell’intervista realizzata da Max, arriva la controsmentita del direttore del mensile, Andrea Rossi.
Che non ci sta e difende l’operato del giornalista che ha realizzato l’intervista e del suo giornale.
Sono altrettanto sconcertato e amareggiato dalle parole di Morgan.
«L’intervista non è stata per nulla carpita e tanto meno è stata tesa una trappola. Il servizio, in lavorazione da tempo, è stato pienamente concordato. Il giornalista autore dell’intervista, Raffaele Panizza, ha registrato circa due ore di conversazione avvenuta comodamente a casa dell’artista, così come lui desiderava. Inoltre l’articolo è corredato da un bellissimo servizio fotografico realizzato per l’occasione, in esclusiva per Max, da Maki Galimberti.
Stralci dell’intervista su Max, dove ci sono anche tre delle foto del servizio. In attesa che il 4 febbraio esca il numero con l’intervista al completo.
La situazione lascia molti dubbi, incertezza sul Sanremo di Morgan, ma anche sulle modalità con cui l’informazione può e deve scandagliare la vita privata di un personaggio pubblico.
Certo è che, se le parole di Rossi rispondessero al vero – e visto che parla di intervista registrata, immaginiamo che si sia cautelato a dovere, prima di pronunciarle -, Morgan non uscirebbe per nulla bene da questa storia. Non tanto per le ammissioni nel corso dell’intervista, quanto per la smentita.
A meno che – come già qualche lettore di TvBlog rileva – non si tratti di un bel botta e risposta creato ad arte per generare hype sia sul contenuto dell’intervista sia sul cantante, pre Sanremo.
Prima di tranciar giudizi, dunque, attendiamo gli sviluppi.