American Horror Story 3, Kathy Bates nel cast
Kathy Bates sarà nel cast della terza stagione di American Horror Story, nei panni di un’amica della protagonista, interpretata da Jessica Lange
Non è un’anticipazione sulla trama vera e propria, ma la notizia relativa ad un nuovo ingresso nella terza stagione di “American Horror Story” è più che rilevante: al cast della serie tv di Ryan Murphy, infatti, si aggiungerà Kathy Bates, arricchendo così il già nutrito gruppo di attori che prenderà parte della serie tv di Fx.
Pochi i dettagli sul suo ruolo, ma è certo che lavorerà spesso con Jessica Lange, ormai protagonista affermata dello show. La Bates sarà la migliore amica del personaggio della Lange che, nel corso degli episodi, si trasformerà nella sua nemesi. Per ora, si sa che i nuovi episodi saranno ambientati ai nostri giorni, e che la Lange interpreterà un personaggio molto affascinante e carismatico.
Si preannuncia dunque una terza stagione col botto, almeno dal punto di vista del cast: insieme a loro due, è stata confermata la presenza di Evan Peters, Taissa Farmiga, Frances Conroy, Lily Rabe e Sarah Paulson, già comparsi nelle stagioni precedenti.
Per la Bates non è la prima volta che recita con la Lange: le due hanno condiviso il set nel 2006, quando hanno lavorato nel film “Quel che resta di mio marito”, di cui erano le protagoniste con Joan Allen. Inoltre, l’attrice non è nuova al mondo della tv, essendo stata la protagonista, per due stagioni, di “Harry’s law”, poi cancellato dalla Nbc, per il quale è stata candidata due volte agli Emmy awards.
Con il suo arrivo sul set, sicuramente le nomination per “American Horror Story” ai vari premi assegnati nel corso dell’anno aumenteranno. Ci sarà un po’ di sana rivalità sul set tra le due, per fare a gara di talento? Chi lo sa, ma di certo a guadagnarci saranno i telespettatori.
[Via TvLine]
[Foto | © Getty Images]