Isola dei Famosi 7 – dal 1 febbraio parte ufficialmente il ritiro in Valle D’Aosta
Si entra in clima Isola dei Famosi. Tra circa un mese si solleverà il sipario sulla settima edizione del reality con naufraghi vip più famoso del mondo: tra anteprime, esclusive, rinunce, ultim’ora e quant’altro, almeno una notizia sembra essere certa. Si tratta della destinazione dove i dieci concorrenti faranno il ritiro spiriturale pre-partenza: i fortunati
Si entra in clima Isola dei Famosi. Tra circa un mese si solleverà il sipario sulla settima edizione del reality con naufraghi vip più famoso del mondo: tra anteprime, esclusive, rinunce, ultim’ora e quant’altro, almeno una notizia sembra essere certa. Si tratta della destinazione dove i dieci concorrenti faranno il ritiro spiriturale pre-partenza: i fortunati si recheranno in Valle D’Aosta, tra Courmayeur e Pre’-Saint-Didie. I partecipanti prenderanno parte a corsi di sopravvivenza divisi in prove teoriche e pratiche. Il cast, comprensivo di conduttrice Simona Ventura, soggiornerà ai piedi del Monte Bianco dal primo al 3 febbraio prossimi. Il soggiorno e’ frutto di un accordo – approvato oggi con un investimento di 45.000 euro – tra la Regione Valle d’Aosta e la società di produzione Magnolia, che cura la trasmissione.
Durante i tre giorni verrà realizzato anche il promo della trasmissione, oltre a servizi fotografici e interviste con i protagonisti.