Martina Stella stregata da Francesco Facchinetti: “Mi ha convinta lui a presentare Il Più Grande…”
Dice Martina Stella che Francesco Facchinetti con le donne è ipnotico. Così l’ha convinta a buttarsi in questa assurda avventura del Il più grande, in onda da domani in prima serata su RaiDue. Le diamo fiducia, naturalmente, anche se considerare il conduttore di X Factor addirittura ipnotico con le fanciulle sarebbe come definire carismatico Marco
Dice Martina Stella che Francesco Facchinetti con le donne è ipnotico. Così l’ha convinta a buttarsi in questa assurda avventura del Il più grande, in onda da domani in prima serata su RaiDue. Le diamo fiducia, naturalmente, anche se considerare il conduttore di X Factor addirittura ipnotico con le fanciulle sarebbe come definire carismatico Marco Mengoni. Un’operazione di pura creatività, diciamo così. Ad ogni modo la bella attrice, lanciata da Gabriele Muccino, farà la sua bella esperienza catodica. Non senza un minimo di preoccupazione, dice lei stessa in un’intervista a Diva e Donna in edicola domani:
“La diretta mi spaventa, ma il bello e’ che è un po’ come fare teatro. E io ho iniziato proprio sul palco del Sistina con Garinei, quando non avevo ancora 18 anni. Sono una che forse ha dovuto crescere troppo in fretta”.
Attualmente nelle sale con Nine, la rielaborazione (per così dire…) di 8 e 1/2 di Federico Fellini, l’attrice è stata selezionata come spalla di Facchinetti dopo la mancata partecipazione di Belen Rodriguez:
“Questa impresa televisiva è una follia: mi sono lasciata convincere da Francesco, lui con le donne è ipnotico. Buttarmi in una diretta senza alcuna preparazione forse è da pazzi”.
In bocca al lupo.
Soprattutto ai telespettatori.