Davide Flauto è uscito dalla scuola di Amici per problemi personali
Davide Flauto è uscito dalla scuola di Amici per problemi personali. A lanciare l’allarme un annuncio durante la puntata di oggi. Nella puntata del sabato di Amici, Aspettando il serale, eccezionalmente registrata, Davide Flauto è stato mostrato in filmati preregistrati. Un’inquietante scritta, però, ha ricordato più volte la sua assenza dal serale, nonostante la sua
Davide Flauto è uscito dalla scuola di Amici per problemi personali. A lanciare l’allarme un annuncio durante la puntata di oggi. Nella puntata del sabato di Amici, Aspettando il serale, eccezionalmente registrata, Davide Flauto è stato mostrato in filmati preregistrati. Un’inquietante scritta, però, ha ricordato più volte la sua assenza dal serale, nonostante la sua partecipazione fosse stata ufficializzata in conferenza stampa.
Sarà accaduto qualcosa di grave all’improvviso? Invitiamo i lettori a prendere la notizia sul serio e a non lanciarsi in speculazioni di cattivo gusto, considerato che – se non viene comunicato nient’altro di ufficiale – è per ragioni di privacy.
TvBlog è stato il primo a vederci lungo, su quanto questo ragazzo sarebbe stato discusso all’interno del programma. Davide Flauto si è distinto nel corso dell’anno scolastico come variabile impazzita della classe, il cantante maledetto dal look emo che fa tendenza (e lascia di sasso il pubblico sugli spalti). Il ragazzo si è autodefinito completamente folle e a chiamarlo “Suicidio” è Charlie Rapino, il docente-rivelazione della nuova commissione, suo primo e unico mentore, vista la sua fama di produttore internazionale.
Il ragazzo, ciuffo nero piastrato e carnagione cadaverica, vestito con gile nero e camicia bianca come un componente della famiglia Addams, non ha una gran tecnica e punta tutto sulla personalità, una personalità che la new entry Loretta Martinez e la storica Grazia Di Michele ritengono fine a se stessa. Per questo è scoppiato un diverbio tra loro e Rapino, che ha sempre creduto nel meccanismo di identificazione delle nuove generazioni con Davide, vicino a un modello come Marilyn Manson.
Senza mai andare in sfida o subire verifiche, Davide è arrivato al serale dopo aver passato la verifica con la supercommissione, che ha apprezzato i suoi miglioramenti. In questa settimana di daytime lo abbiamo visto, però, turbato dagli attacchi dei suoi compagni di squadra, i primi a mettere in discussione la sua ammissione, e dalle critiche di Loretta Martinez.