Michael C. Hall ha il cancro, ma sta già guarendo
Michael C. Hall, protagonista di “Six feet under” e di “Dexter”, ha il cancro. Nello specifico, l’attore ha dichiarato di essere affetto dal linfoma di Hodgkin, un tumore maligno che colpisce il sistema immunitario.La notizia, però, arriva accompagnata dalla rassicurazione dell’attore, che in un comunicato ha voluto precisare di avere scoperto la malattia molto presto,
Michael C. Hall, protagonista di “Six feet under” e di “Dexter”, ha il cancro. Nello specifico, l’attore ha dichiarato di essere affetto dal linfoma di Hodgkin, un tumore maligno che colpisce il sistema immunitario.
La notizia, però, arriva accompagnata dalla rassicurazione dell’attore, che in un comunicato ha voluto precisare di avere scoperto la malattia molto presto, cosa che ha favorito le cure mediche:
“Mi sento fortunato di essere in una condizione curabile, con una diagnosi precoce ed un immediato trattamento” ha detto Hall, che ha anche voluto “ringraziare i medici e le infermiere per la loro competenza e cura”, che sta seguendo presso un centro non specificato di Los Angeles.
La situazione, quindi, non è grave per l’attore, spesso osannato dalla critica per la sua interpretazione in “Dexter”, giunto alla quarta stagione. A questo proposito, il portavoce di Hall, Craig Bankey, ha rassicurato che l’attore tornerà sul set di “Dexter 5” nei prossimi mesi, non ritardando la messa in onda dello show, prevista nella seconda metà dell’anno.
Michael C. Hall non sparirà in questi mesi: è atteso domenica insieme alla moglie Jennifer Carpenter (interprete di Debra in “Dexter”) alla premiazione dei Golden Globe, così come il sabato successivo ai Screen Actors Guild awards. Inoltre, sarà sul set cinematografico del film “East Fifth Bliss”.
[Via TheHollywoodReporter]