Susan Boyle spopola su Youtube – Toccherà anche a Carmen Masola di Italia’s got talent?
Susan Boyle è la più vista su Youtube. La cantante che ha letteralmente incantato e meravigliato giuria e pubblico di Britain’s Got Talent, precede nella classifica dei video più cliccati sul popolarissimo sistema di condivisione di filmati, contenuti più classici della rete e meno mainstream.Il che dovrebbe essere una bella notizia per tutti i sostenitori
Susan Boyle è la più vista su Youtube. La cantante che ha letteralmente incantato e meravigliato giuria e pubblico di Britain’s Got Talent, precede nella classifica dei video più cliccati sul popolarissimo sistema di condivisione di filmati, contenuti più classici della rete e meno mainstream.
Il che dovrebbe essere una bella notizia per tutti i sostenitori del programma, anche nella sua versione italiana. In un certo senso, anche Italia’s Got Talent ha la sua Susan Boyle: è Carmen Masola (il video dell’esibizione dopo il salto), che oltre a stupire con la sua performance ha anche commosso Gerry Scotti (e il pubblico) con la sua storia personale.
Toccherà anche a lei, limitatamente al panorama nostrano, ovvio, ripetere l’exploit di Susan Boyle? Staremo a vedere. Di certo, se qualche volta dalla televisione escono dei veri talenti universali, la cosa non può essere dannosa.