Grande Fratello 11: in pole Barbara D’Urso? E intanto Paola Perego si avvicina a Lo show dei Record (Guinness)
Rumors interessanti arrivano stamani dalla consueta rubrica settimanale scritta da Maurizio Caverzan su Il Giornale secondo il quale la prossima edizione di Grande Fratello, la undicesima, potrebbe tornare a Barbara D’Urso. Non solo: sempre secondo il giornalista, Paola Perego potrebbe in primavera condurre una nuova stagione de Lo Show dei Record, che per l’occasione si
Rumors interessanti arrivano stamani dalla consueta rubrica settimanale scritta da Maurizio Caverzan su Il Giornale secondo il quale la prossima edizione di Grande Fratello, la undicesima, potrebbe tornare a Barbara D’Urso. Non solo: sempre secondo il giornalista, Paola Perego potrebbe in primavera condurre una nuova stagione de Lo Show dei Record, che per l’occasione si chiamerebbe semplicemente Guinness.
Partiamo dal GF: la decima edizione, dopo alcune difficoltà di ascolto dovute alla forte controprogrammazione della Rai con la miniserie Pinocchio e soprattutto con Un medico in famiglia, è tornato a salire negli ascolti e, come abbiamo scritto ieri, per questo motivo dovrebbe durare di più. E’ certo però che, dopo questa stagione, per la 11° del padre dei reality show italiano, sarà necessario fare qualche variazione importante. E’ probabile quindi che dopo 5 anni la conduttrice Alessia Marcuzzi lasci il Palastudio di Cinecittà per dedicarsi ad altro (game-show? fiction?) e torni alla conduzione Barbara D’Urso.
E’ quasi certo però che Barbara lascerà Lo Show dei Record. Si vocifera che la nuova edizione del programma prodotto in collaborazione con Europroduzione non sarà più condotta dalla regina della domenica di Canale 5 bensì da Paola Perego. Alla quale andrebbe anche la già citata La Pupa e il Secchione. Non sarebbe però solo la Perego in lizza per il nuovo Guinness. TvBlog aggiunge che la rosa comprenderebbe altre due donne dello spettacolo e inoltre la durata del programma sarà allungata a 6-7 puntate.
Se ci si riflette le voci potrebbero essere reali: se si pensa infatti che la D’Urso lavori dal lunedì alla domenica per Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque, non avrebbe il tempo materiale per poter registrare anche i Record (che lo scorso anno girava alla domenica pomeriggio con prove al sabato).
Infine, se si concretizzerà il ritorno di Barbarona al timone del GF11, dovrà anche lasciare un’altra delle sue creature, dopo aver ceduto quest’anno già Mattino Cinque a Federica Panicucci. E non sarebbe facile a quel punto trovare una sua sostituta alla domenica o durante la settimana. Cosa accadrà?