Fabrizio Corona diserta Domenica Cinque e la D’Urso s’arrabbia
Corona diserta Domenica Cinque. All’indomani della condanna a 3 anni e 8 mesi per estorsione di Fabrizio Corona c’era stato l’annuncio, evidentemente preparato da tempo: l’ex paparazzo sarebbe stato ospite di Domenica Cinque il 13 dicembre. Degli effetti che la presenza del controverso Corona può avere sull’auditel se n’era avuto un assaggio con la turbolenta
Corona diserta Domenica Cinque. All’indomani della condanna a 3 anni e 8 mesi per estorsione di Fabrizio Corona c’era stato l’annuncio, evidentemente preparato da tempo: l’ex paparazzo sarebbe stato ospite di Domenica Cinque il 13 dicembre. Degli effetti che la presenza del controverso Corona può avere sull’auditel se n’era avuto un assaggio con la turbolenta ospitata a Matrix.
Proprio in quella circostanza Corona aveva dato in escandescenze, colpendo con un pugno un muro e procurandosi una probabile frattura alla mano. Questa è divenuta la giustificazione per non presentarsi, annunciandolo all’ultimo secondo come ospite a Domenica Cinque da Barbara D’Urso. La conduttrice del contenitore domenicale di Canale 5 non la prende bene e, prima di avviare il dibattito “lungamente preparato”, lancia la sua reprimenda: “Voglio dire una cosa a Fabrizio, chi parla parla parla, dice di essere un uomo di parola, un uomo d’onore…per me gli uomini d’onore sono proprio altri“.