Uomini e Donne: Angelo Lella, fratello della tronista Laura, contro Gianni Sperti: “Il programma è un cesso per colpa tua”
Dopo i consiglieri e il pubblico parlante, a Uomini e Donne arrivano i “parenti serpenti”. Il trono femminile ha dato spazio a un nuovo “personaggio” piuttosto discutibile, che sta acquistando sempre più visibilità a furia di farsi odiare per i suoi comportamenti ‘riottosi’. Si tratta di Angelo Lella, fratello della tronista Laura Lella a sua
Dopo i consiglieri e il pubblico parlante, a Uomini e Donne arrivano i “parenti serpenti”. Il trono femminile ha dato spazio a un nuovo “personaggio” piuttosto discutibile, che sta acquistando sempre più visibilità a furia di farsi odiare per i suoi comportamenti ‘riottosi’. Si tratta di Angelo Lella, fratello della tronista Laura Lella a sua volta criticatissima.
Laura, infatti, è l’unica tronista a poter fare serate in virtù della sua professione di vocalist nei locali. Il pubblico parlante l’ha perciò presa di mira sin dal primo giorno, considerato che la trasmissione le sta dando un’enorme popolarità e sta alzando il suo cachet. A difenderla è arrivato il fratello, che non a caso è anche il suo agente e tutela perciò i suoi interessi su tutti i fronti.
Nella puntata di oggi è esploso un battibecco già nell’aria con Gianni Sperti, che ha fatto notare a Maria De Filippi una frase irrispettosa scritta da Angelo su Facebook. Una frase in cui alludeva a Uomini e Donne in quanto “un cesso di programma”. Così ha replicato Angelo (video):
“Gianni purtroppo non riesce neanche a leggere… Io aggiungevo ‘un cesso di programma’ per via del pubblico e del ballerino frustrato”.
Peccato che poi, in puntata, il Lella avesse apostrofato Sperti come un bravo ballerino. Bene o male purché se ne parli?
Ovviamente anche oggi le signore del pubblico, da Angelo presto etichettate come befane, si sono alzate rumorosamente in segno di solidarietà a Sperti, trasformando Uomini e Donne nel solito gallinaio.